Pronto Soccorso Medicina di urgenza Ospedale Latisana
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Incompetenza
Il paziente non aveva dolore, ma non riusciva a stare in piedi perché non aveva più forza in entrambe le gambe.
Come fosse paralizzato.
30 giorni per una diagnosi, quando poteva essere fatta in un paio di ore se la dottoressa in turno avesse ascoltato il paziente.
7 ore di PS per il nulla.
Mi auguro non ci siano danni permanenti.
Solo su suggerimento del paziente, visita ortopedica e RX.
Ortopedico bravo e professionale.
Cardioversione
Gentilezza, tempestività, professionalità. Grazie a tutto il personale in servizio al mio arrivo e alla dottoressa Perfetti Paola.
Veramente bravi
Nella prima mattinata di oggi (24.3.2022) ho avuto bisogno, mio malgrado, di recarmi al PS dell'Ospedale di Latisana per una fastidiosa e debilitante aritmia cardiaca. Con queste due semplici righe voglio solamente elogiare il personale che mi ha accolto, assistito e curato con competenza, professionalità ed umanità, in un ambiente decoroso e pulito, GRAZIE.
Ho molto apprezzato anche la presenza in "prima linea" della Dirigente e della sensibilità dimostrata nei miei confronti.
Ancora bravi e complimenti a tutto lo staff.
Espressione di encomio
Presentatomi al PS alle ore 04:30 di questa mattina (20/10/2021 ) per una fibrillazione atriale, sono stato accolto in maniera attenta, professionale, gentile e cordiale dall'addetta Banini Sara e poi seguito con i medesimi aggettivi da tutto lo staff presente (triage e sala di terapia) che, coadiuvando il dott. Guglielmo Nicola, ha permesso la mia dimissione con esito positivo in tempi brevissimi.
Condividere con il dottore il dolore della fede milanista, ha aggiunto alla mia permanenza presso la struttura il tocco umano che ho molto apprezzato e che reputo parte essenziale nel rapporto medico-paziente, soprattutto in queste situazioni.
Grazie ancora a tutti e complimenti alla vostra organizzazione.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutto il personale che si è preso cura di me giorno e notte durante il mio ricovero in area di emergenza.
Auguri di buon anno.
Eccezionali
Giunto in area pronto soccorso con ambulanza con una dolorosissima sintomatologia al fianco destro che mi impediva la respirazione, sono stato accolto con prontezza dal personale medico ed infermieristico con gentilezza e con spirito di abnegazione da parte di tutti, nonostante la mole di lavoro tipica delle festività natalizie. Gli accertamenti successivi, eseguiti con rigore e competenza, hanno permesso la diagnosi di pleuropolmonite.
Complimenti
Vorrei fare i complimenti a questo reparto per la dinamicità nel ricevere e seguire i pazienti. Io e la mia famiglia eravamo in villeggiatura, quindi lontani da casa. Abbiamo avuto un problema importante di salute per uno di noi e qui sono stati veloci nel diagnosticare l'infezione, con il conseguente ricovero nel giro di pochissime ore! Grazie a tutti.
Trauma oculare
Un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico per la competenza, la gentilezza, la pazienza avute con mio papà di 83 anni, il giorno 06/08/2017. Inciampato a Lignano Sabbiadoro e trasportato d'urgenza al pronto soccorso, veniva ricoverato in OBI per un importante edema orbitario. Ottima professionalità e umanità. Grazie di cuore!!
Altri contenuti interessanti su QSalute