Rianimazione Ospedale Infermi
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Se sono ancora vivo lo devo a loro. Non ricordo ovviamente nulla durante le settimane di stato comatoso, ma posso parlare a nome dei miei familiari e di tutto ciò che ho personalmente constatato al mio risveglio: staff medico e infermieristico meraviglioso, umano, dolce, amorevole, oltre che professionale e attento ad ogni cosa.
Grazie per sempre.
Reparto super
Un grazie a tutti i dottori, infermieri e OSS per essermi stati vicino quando mio marito era ricoverato. Sono bravissimi ed hanno un cuore d'oro.
Competenza e assistenza amorevole
Questi sono quei casi in cui si vorrebbe possedere una memoria migliore per poter nominare una per una tutte le persone che con competenza e amorevolmente ci hanno seguito. Parlo al plurale perché all'attenzione estrema per il paziente si è sempre aggiunta la comprensione e il sostegno ai familiari durante i mesi difficili passati in reparto.
Rimarrà in noi sempre un sentimento di affetto e gratitudine per tutti, medici ed infermieri.
Ottimo reparto
Un grazie infinito a tutti i componenti del reparto di rianimazione, dal primario dott. Giuseppe Nardi al dott. Giuliani (gentilissima persona), all'anestesista e a tutti i collaboratori. Persone, oltre che competenti, disponibilissime e gentili, doti che vanno oltre all'importante lavoro che svolgono e che non è scontato trovare. Un grazie e una piccola parola di fronte all'impegno e alla pazienza che hanno avuto nei miei confronti per stare vicino a mia mamma Rosa R.
Una rianimazione di riferimento assoluto
Questo reparto insegna a tutti come coniugare il ragionamento clinico con le capacità tecnologiche di altissimo livello, una grandissima umanità e amore per il paziente e la massima comprensione e disponibilità per i familiari. Tutto questo nelle condizioni più gravi e difficili che possono realizzarsi in campo sanitario.
Reparto di eccellenza assoluta, guidato, a tutti i livelli, in modo perfetto. Personale (tutto!) ben preparato, attento, che dedica sè stesso alla cura del malato minuto per minuto senza sosta: donne e uomini che lanciano il cuore al di là degli ostacoli e fanno tutto per aiutare altri uomini e donne nei momenti più difficili della loro vita. Penso anche aiutati dal Buon Dio: essi si conquistano -ogni giorno- meriti di bene per tutti noi. E il Buon Dio non dimentica il bene fatto agli altri. Mai.
Non possiamo che chiedere che questi reparti vengano appoggiati e potenziati con ogni mezzo possibile.
RENZO LETTO NR.9 DAL 23 GIUGNO AL 14 AGOSTO
E' un reparto caratterizzato da ottimo personale, preparato professionalmente e dall'elevata umanità. Tutto il personale della rianimazione, sia medico che paramedico, ricalca lo slogan dell'ospedale "la cortesia è l'anima della cura". Scrupolosità è sensibilità nei confronti dei pazienti, e non solo, rendono questo Reparto l'esempio da seguire in tutta italia.
Altri contenuti interessanti su QSalute