Rianimazione Ospedale Imperia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Politrauma bicicletta vs motocarro
Grazie a voi tutti della rianimazione e della chirurgia sono in grado di scrivere questo messaggio!
Salvato da emorragia cerebrale
Un ottimo reparto che si caratterizza per competenza elevatissima ed alta professionalità, unitamente ad una grande dose di umanità.
Relazione post operatoria
In questo momento difficile, che attraversa il nostro Paese, ricco di discussioni, problemi economici, ci sembra doveroso sottolineare il successo e la collaborazione interna con cui è stata portata a termine una delicatissima operazione nell'ambito del servizio ospedaliero Imperiese.
Ed è per questo che il marito e i figli della signora Bianca Bandiera ringraziano per la riuscita dell'operazione il Prof. Franco Gorlero (direttore reparto di Ginecologia) e tutto lo staff medico e infermieristico del reparto rianimazione dell'Ospedale Civile di Imperia Sant'Agata. L'attenzione e l'alta professionalità dello staff medico hanno fatto sì che il risultato fosse di primo livello, grazie anche all'accuratezza dell'iter preparatorio; tutto ciò va a favore di un servizio ospedaliero sempre in discussione, ma che con la fiducia dell'utente non può che conquistare un premio di affidabilità e professionalità.
Ringraziamento
La famiglia FAZZARI desidera esprimere il proprio ringraziamento per la professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate in occasione del ricovero del figlio il 13 febbraio di quest'anno nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Imperia, a seguito di un intervento urgente di peritonite e conseguente grave setticemia.
Altri contenuti interessanti su QSalute