Rianimazione Ospedale Garbagnate Milanese
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Terapia intensiva
Nonostante l'esito drammatico, non dimentichiamo il lavoro svolto dallo staff della Terapia intensiva, che per diversi giorni si è occupato di mio padre donando una piccolissima speranza a lui e a noi familiari. Purtroppo poi il suo grave stato di salute ha avuto la meglio, ma è stato fatto tutto il possibile.
Ciò che non dimentico sono soprattutto l'umanità ed il rispetto dimostrati sia verso il ricoverato (tra l'altro sempre pulito, curato, sbarbato ecc.), sia verso i familiari, costantemente informati, anche con garbo.
Ringraziamento
Mio marito il 12 Febbraio 2019 è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva a causa di una polmonite bilaterale virale. I medici che lo hanno assistito da casa fino al PS e poi in terapia intensiva, sono stati straordinari e, dopo 48 ore, lo hanno trasferito al Giovanni XXIII di Bergamo.
Posso confermare che la professionalità, tempestività e serietà con le quali hanno trattato il caso, sono valse a salvargli la vita.
Grazie a tutti voi.
Ottimi
Purtroppo in un periodo non certo felice della mia vita, devo ringraziare lo staff tutto della rianimazione, che ha saputo trattarmi nonche' incitarmi psicologicamente a continuare.
Altri contenuti interessanti su QSalute