Rianimazione Ospedale Gallipoli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Reparto eccellente
Il 13 aprile 2018 mia madre, in seguito ad una caduta, viene portata al pronto soccorso di Lecce con una grave insufficienza respiratoria. È inutile raccontare le brutte ore passate in pronto soccorso a Lecce, esperienza alquanto pessima. Intorno alle 2.00 del mattino finalmente mia madre è stata trasportata al reparto di rianimazione dell'ospedale di Gallipoli, dove vi resta 52 giorni. Durante la degenza ho avuto modo di costatare e toccare con mano la bravura e la professionalità di tutto il personale sanitario. Ma soprattutto la cosa che più mi ha commosso è stata la forte empatia che tutto il personale mostrava nei riguardi della mia mamma e di noi parenti. Il 5 giugno alle ore 19:45 la mia mamma spirava in seguito ad un'attacco cardiaco. Oggi posso ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto, non faccio nomi perché per me il personale tutto è stato molto competente, professionale e soprattutto dotato di grande umanità, dal primario agli OSS, passando per gli addetti alle pulizie.
Un sentito e sincero GRAZIE a tutti voi.
Nico Maggi, primogenito della signora "scrittrice" (come la chiamavate voi tutti) Montinaro Michela.
Reparto di Anestesia e Rianimazione
Sono stata ospite del "Gallipoli Hospital Resort" in questo agosto 2018, a causa di un PNX spontaneo.
L'osservazione sistematica è alla base del mio lavoro di educatrice e per nove giorni ho visto camminare per i corridoi e le stanze del reparto medici, infermieri e personale OSS e ASA che mi hanno trasmesso, ognuno a modo proprio, non solo quello che "sanno", ma anche e soprattutto quello che "sono": persone con una grande passione per il proprio lavoro.
Ancora una volta ringrazio tutto il personale per aver reso la mia esperienza un po' meno "ospedalizzata".
Servizio sanitario e anche mensa (chi lo avrebbe mai detto in un ospedale!), davvero buono!
Eccellenza
Personale competente e professionale, nonchè disponibile al dialogo e alle informazioni. Un ringraziamento particolare per l'impegno al Dott. Schirinzi e al primario Dott. Francesco Mosticchio.
Altri contenuti interessanti su QSalute