Rianimazione Ospedale Francavilla Fontana

Rianimazione Ospedale Francavilla Fontana

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore il Dott. Pietro Fedele. Il reparto si occupa dell’assistenza anestesiologica per l’attività chirurgica elettiva nelle specialità presenti nel presidio ospedaliero (Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia); inoltre garantisce h/24 la guardia anestesiologica e rianimatoria per le urgenze chirurgiche e le emergenze cliniche del pronto soccorso e di tutti gli altri reparti dell’ospedale. Inoltre è attivo lo Spoke di Terapia Antalgica e Accessi Vascolari che eroga le seguenti prestazioni: accessi venosi, terapia antalgica. Equipe medica: Dr.ssa Arces Miriam, Dr. Caramia Remo, Dr.ssa Di Bari Maria Giovanna, Dr.ssa Francavilla Samanta, Dr.ssa Galizia Cosimiana, Dr. Gallicchio Antonio, Dr. Guarino Carlo, Dr.ssa Lopalco Carmen, Dr. Mele Roberto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza sorprendentemente positiva

Nella mia recente esperienza ho trovato sorprendentemente un reparto eccellente sotto ogni profilo. Il Dott. Pietro Fedele ha mostrato qualità professionali e umane eccellenti, nonché grande empatia con il paziente, caratteristica quest’ultima di assoluta importanza in un ambiente dove ci si trova, il più delle volte, ad affrontare situazioni non sempre felicissime. Tutta l’equipe da lui diretta si è rivelata altamente competente, disponibile ed affabile facendo sentire a proprio agio tanto da allontanare tutte le paure che solitamente accompagnano l’ingresso in una sala operatoria. Raro esempio di sanità che funziona.

Patologia trattata
Anestesia per intervento di isterectomia.
Esito della cura
Guarigione totale