Rianimazione Ospedale Fidenza
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero in Rianimazione per terapia iperbarica
Un grande ringraziamento a tutto il personale che mi ha curato e assistito in un periodo in cui la mia situazione si presentava molto grave.
Ho avuto la fortuna di trovarmi nelle mani di medici ed infermieri di alta professionalità. Voglio esprimere con tre parole tutto quanto è stato fatto per strapparmi da una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche: GRAZIE A TUTTI.
Terapia antalgica
Mi son recata ieri mattina, per la prima volta, nel reparto Terapia del dolore presso il reparto dell'Ortopedia dell'ospedale Di Vaio di Fidenza.
Dopo essere stata ricevuta dal gentilissimo dottor Giovanni Cillari e dalla sua assistente, e dopo la descrizione della anamnesi e la visione di tutti gli esami e lastre per il mio problema, si e' passati all'infiltrazione in vari punti della schiena (infiltrazioni in entrambe le articolazioni sacroiliache).
Mano delicatissima, praticamente non ho sentito quasi nulla.
Desidero per questo rivolgere un grosso ringraziamento per la professionalità sia del dottore che dell'assistente, nonchè per la gentilezza rivolta a me come paziente. BRAVI.
E' un reparto che funziona molto bene e spero continui sempre così.
Grazie.
Bravissimi, mi hanno guarito da ipoacusia
Devo ringraziare tutto lo staff del reparto ossigenoterapia (camera iperbarica): mi hanno guarita, sono stati super!
Un ringraziamento particolare al dottor Luca Martani.
Grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute