Rianimazione Ospedale Fidenza

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, rianimazione e ossigenoterapia iperbarica dell'Ospedale di Fidenza in provincia di Parma, situato in località Vaio, ha come Direttore il Dott. Luca Cantadori. Il reparto, ubicato al piano terra, garantisce cure intensive a supporto, ripristino e mantenimento delle funzioni vitali, assistenza intensiva postoperatoria e supporto alla terapia iperbarica. Afferiscono alla struttura le Unità operative semplici di Ossigenoterapia Iperbarica, di Medicina Dolore Territorio e di Rianimazione. Si effettuano visite preoperatorie, anestesie necessarie per l’intervento chirurgico, controlli dei pazienti durante e dopo le anestesie, trattamento del dolore postoperatorio. E' garantita anche attività ambulatoriale: visita anestesiologica, ossigenoterapia iperbarica. Telefono interno: 0524/515238.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Rianimazione per terapia iperbarica

Un grande ringraziamento a tutto il personale che mi ha curato e assistito in un periodo in cui la mia situazione si presentava molto grave.
Ho avuto la fortuna di trovarmi nelle mani di medici ed infermieri di alta professionalità. Voglio esprimere con tre parole tutto quanto è stato fatto per strapparmi da una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche: GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
Fascite necrotizzante arto superiore sx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia antalgica

Mi son recata ieri mattina, per la prima volta, nel reparto Terapia del dolore presso il reparto dell'Ortopedia dell'ospedale Di Vaio di Fidenza.
Dopo essere stata ricevuta dal gentilissimo dottor Giovanni Cillari e dalla sua assistente, e dopo la descrizione della anamnesi e la visione di tutti gli esami e lastre per il mio problema, si e' passati all'infiltrazione in vari punti della schiena (infiltrazioni in entrambe le articolazioni sacroiliache).
Mano delicatissima, praticamente non ho sentito quasi nulla.
Desidero per questo rivolgere un grosso ringraziamento per la professionalità sia del dottore che dell'assistente, nonchè per la gentilezza rivolta a me come paziente. BRAVI.
E' un reparto che funziona molto bene e spero continui sempre così.
Grazie.

Patologia trattata
Male alla schiena con ernie discali, listesi, spondiloartrosi, infiammazione sacro-iliaca bilaterale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi, mi hanno guarito da ipoacusia

Devo ringraziare tutto lo staff del reparto ossigenoterapia (camera iperbarica): mi hanno guarita, sono stati super!
Un ringraziamento particolare al dottor Luca Martani.
Grazie ancora.

Patologia trattata
Ipoacusia neurosensariole acustica.
Esito della cura
Guarigione totale