Rianimazione Ospedale Fermo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Eccellenza e umanità
Un reparto che dovrebbe essere d'esempio a molti altri per competenza, gentilezza e umanità di tutto il personale medico e infermieristico.
L'équipe medica è fantastica, non esiste un dottore scortese, sono tutti sempre prodighi nel dare notizie ai familiari, consigli, pareri, andando ben oltre il proprio compito di medici. Mia mamma, ricoverata in questo reparto, in coma dopo grave emorragia cerebrale, è stata accudita, curata e seguita in maniera eccellente.
Nulla viene trascurato e si ha davvero la sensazione di tranquillità, si percepisce che il proprio familiare è in ottime mani. Sono tutti preparatissimi e "strabravi". Un grazie di cuore al Dottor Valente, concreto, gentile, un vero signore, ai dottori Viozzi e Antolini, di una gentilezza e dolcezza capaci di alleviare sensibilmente la sofferenza dei familiari, alla dottoressa Guardiani, precisa, pignola e gentilissima, e a tutti gli altri medici del reparto, sempre disponibili. Grazie anche a tutti gli infermieri e OSS, fantastici, sorridenti e umani, mai nervosi o scocciati, nonostante le condizioni critiche in cui lavorino. Bravi, bravi, bravi!
Ottima struttura
Ringrazio tutto il personale di questo reparto per l'assistenza, la gentilezza e la comprensione date a mio fratello Mauro e ai suo familiari.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute