Rianimazione Ospedale Colleferro

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione e Terapia intensiva dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore il Dott. Gianmattia Mastrojanni. Il reparto fa parte della rete dell’emergenza sull’ictus con la presenza di un team specializzato che può avvalersi di un sistema di telemedicina. La struttura dispone di quattro posti letto, di cui uno isolato per pazienti con particolari caratteristiche infettive. Ogni unità-paziente è attrezzata per il monitoraggio e trattamento intensivo delle funzioni cardio-circolatorie, respiratorie e metaboliche, secondo gli standard di riferimento. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Giovanna Greco (responsabile UOS Terapia Intensiva), Dott. G. Casagrande Raffi, Dott. A. F. Corai, Dott. G. Filippi, Dott. F. E. Orosco Guzman, Dott.ssa P. Piga, Dott.ssa R. Raponi, Dott.ssa D. Rizzitano, Dott. A. Romaggioli. Dirigenti medici Terapia del dolore: Dott. Andrea Filippo Corai (referente), Dott.ssa Donatella Rizzitano (coordinatore aziendale Terapia del Dolore e coordinatore di polo Colleferro- Palestrina), Dott.ssa Paola Piga, Dott. Andrea Romaggioli.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SALA OPERATORIA, TERAPIA INTENSIVA

Alla Dott.ssa. P. Piga ed al Dott. Lorini:
grazie con tutto il cuore per avermi sostenuto e avermi fatto riprendere. GRAZIE PER IL PRONTO INTERVENTO E PER LA PROFESSIONALITA' CHE AVETE MOSTRATO.

Patologia trattata
CATARATTA.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Porgo i miei più sinceri ringraziamenti a codesto reparto per l'alta professionalità, cortesia e gentilezza ricevute da parte di tutto il personale sanitario. Mia zia (Onori Maria Ermelinda) di 95 anni, arrivata in coma con pochissime possibilità di sopravvivenza, dopo più di un mese domani verrà dimessa.
Grazie di tutto,
il nipote Antonio Pasqualitti

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria, quasi blocco dei polmoni (non so come venga chiamata codesta patologia).