Rianimazione Ospedale Ceccarini
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Fibrillazione Atriale dopo intervento chirurgico
Il 16 agosto fui operato per una frattura sottocapitata al femore. Purtroppo, per i miei problemi di ipotiroidismo e per i farmaci chemioterapici che assumo, dopo l'intervento mi risvegliai in sala di rianimazione per una fibrillazione atriale acuta.
Sono stato assistito da infermieri fantastici, sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi bisogno. Ricordo un infermiere molto giovane con la barba (di cui purtroppo non so il nome) che era eccezionale, ci metteva un impegno incredibile nel fare il suo lavoro, e come lui tanti altri colleghi/e.
Poi c'era la dottoressa anestesista Rosanna Carloni, che bella persona...
Un grazie a tutto lo staff infermieristico e medico della Sala di Rianimazione dell'ospedale Ceccarini di Riccione.
Ringraziamenti per Dr.ssa Francesca Cecchini
Il 20 Novembre mia mamma Copponi Amanda Giuseppina è stata veramente salvata dalla competenza, determinazione e professionalità della Dr.ssa Francesca Cecchini. La rianimatrice è intervenuta dopo che nel reparto di ortopedia dell'Ospedale di Riccione due infermieri in turno notturno non avevano interpellato il medico, nonostante fossero stati chiamati due volte segnalando un malore e la bava alla bocca ed avessero constatato un calo di pressione, che in mattinata dopo l'intervento del medico si è scoperto essere determinato da un'emorragia interna causata dalla frattura del femore non ancora operato. Credo che mia mamma sia ancora viva grazie alle capacità, alla tempestività e alla professionalità della Dr.ssa Francesca Cecchini, un medico sensibile che ha a cuore i suoi pazienti e lotta fino all'ultimo, senza dare false speranze ma sempre disponibile e di supporto in tutte le situazioni.
Con infinita gratitudine, Maria Maddalena dr.ssa Ciotti
Altri contenuti interessanti su QSalute