Rianimazione Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Supporto anestesiologico intervento urologico
Un ringraziamento molto sentito al medico anestesista che, con una precisione certosina, mi ha spiegato passo per spesso tutta la procedura dell'anestesia. Un lavoro assolutamente impeccabile.
RINGRAZIAMENTO DOTT.SSA FRANCESCHI
Mi sono sottoposta in data 31/03 ad un intervento di protesi all'anca. Avendo avuto in passato un intervento alle vertebre, avevo sempre dato per scontato di effettuare l'anestesia generale e, con me, qualsiasi altro medico/anestesista a cui chiesi.
Al momento dell'ingresso in sala operatoria la Dott.ssa Franceschi mi ha spiegato con calma, gentilezza e precisione la possibilita' di effettuare comunque l'anestesia spinale con sedazione. Io ero irremovibile per paura che chiunque mettesse mano sulle mie vertebre, ma lei con molta professionalita' mi ha spiegato riuscendo a convincermi, cosa che a priori avrei detto "mission impossible". Chiesi conferma al mio chirurgo e vedendo la sicurezza e competenza della Dott.ssa Franceschi, accettai. Ero terrorizzata dalla puntura sulle vertebre (effettuata nel mio caso piu' in alto rispetto al solito) ma devo dire che quelle del dentista sono peggiori.
Un ringraziamento quindi alla dott.ssa Franceschi.
Competenza, professionalità e umanità
Non ci sono altre parole nel dire BRAVI. Bravo al primario perche' laddove il responsabile e' competente, anche lo staff lo segue. Ho trovato un reparto competente e capace sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. Spesso la stessa cosa, detta con parole diverse o con un sorriso, ha effetto decisamente diverso.
complimenti a tutto lo staff e continuate così. Anche se vengono fatti tagli alla sanità, nel reparto di rianimazione di Camposampiero il personale non permette a nessuno di fare tagli al loro cuore e alla loro competenza!
Grazie.
Calcarella è un bravo dottore
Sono paziente del dottor Calcarella.
E' un buon medico e in lui ho trovato la comprensione e le competenze di cui avevo bisogno per trattare il dolore che ho al braccio.
Anche se sono straniero, sono stato trattato come un paziente chiunque.
Ringrazio molto e ho solo parole di elogio per il suo operato.
DOTT. CALCARELLA MEDICO COMPETENTE
Il Dott. Calcarella e' un ottimo Dottore, competente sia per specializzazione, sia umanamente. E' stato in grado di risolvere un grave problema di allodinia, iperestesia che rende impossibile la vita normale di una persona con gravi dolori. Nessun altro medico mi ha sollevato da una grande situazione di disagio e atroce dolore mettendo in atto tutte le tecniche e capacità del caso e per questo ne sono infinitamente riconoscente. Spero duri ancora tanto il beneficio dato da questo Gran Dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute