Rianimazione Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringraziamenti al reparto Rianimazione
Vorrei ringraziare per il lavoro svolto con competenza professionalità e umanità, il dottor Fabrizio Picoco per aver rianimato mio padre, arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi in gravissime condizioni di salute. Colgo l'occasione per ringraziare il responsabile dott. Carrone e tutto il personale del reparto, che con dedizione e professionalità svolge quotidianamente il proprio dovere.
Un grazie agli anestesisti
Solitamente dimentichiamo il duro lavoro degli anestesisti durante un intervento chirurgico e ricordiamo piuttosto il medico o il reparto specifico presso cui siamo stati ricoverati.
Sono stata sottoposta a due interventi chirurgici per TC a distanza di 15 mesi e ricordo con estrema riconoscenza i due medici anestesisti che mi hanno dato la possibilità di godere dell'abbraccio delle mie piccine eseguendo anestesia spinale: davvero competenti e professionali, estremamente umani e premurosi. Un grazie anche agli infermieri che con delicatezza e affetto mi hanno aiutata a metabolizzare la giustificata ansia trasformandola in energia e serenità.
Grazie di vero cuore.
Reparto di rianimazione: mi ha salvato la mamma
Sono contenta di come si prendono cura dei pazienti che giungono in fin di vita in questo reparto, nonchè della professionalità e scrupolosità con cui intervengono sia il personale medico che infermieristico.
Grazie di cuore a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute