Rianimazione Ospedale Bambini
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
ECCELLENZA ITALIANA
Siamo arrivati in codice rosso da un altra struttura (dove preferisco non commentare). Nostro figlio è arrivato in rianimazione in arresto respiratorio, molto grave. Ovviamente eravamo sotto shock dalla situazione, ma abbiamo avuto subito la sensazione di essere capitati in ottime mani, di esser stati fortunati. In questo reparto ho trovato grandissima professionalità, umanità, spiegazioni di ogni procedura che effettuavano. Piccole ma grandi cose in determinati momenti. Hanno salvato la vita a mio figlio, e per questo noi non possiamo mai dimenticarci. Dylan vi ringrazierà per sempre, quando da grande gli racconterò della sua disavventura e la fortuna di aver trovato delle persone speciali alla rianimazione pediatrica di Brescia.
Medici e infermieri competenti
Mio figlio per 7 giorni è stato in sala rianimazione. Nonostante la disperazione, ho trovato intorno a me delle persone medici e infermieri che, oltre ad essere speciali nel loro lavoro, lo sono anche come umanità e cuore. Ringrazio tutti medici e infermieri per aver aiutato il mio bambino e aver sostenuto noi genitori. Grazie di cuore. Siete unici.
Ringraziamento
Un grazie di cuore a tutti, dottori, infermieri, ausiliari, per essere stati vicini a me e Noemi nella notte del 26 agosto e mattina del 27, in un momento cosi brutto ma per fortuna finito bene... Disponibili, gentili, attenti e professionali. Un ringraziamento speciale all'infermiera, Michela ma ovviamente anche a tutti gli altri.
GRAZIE
Voglio ringraziare di vero cuore tutto il reparto di rianimazione pediatrica, ci hanno letteralmente coccolato... Sono stati sempre sorridenti e con parole gentili, ed in quelle situazioni aiuta davvero molto sentire il calore che gente sconosciuta ti può donare..
Un grazie di cuore a tutti anche da Luca.
Altri contenuti interessanti su QSalute