Rianimazione Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
INFINITA GRATITUDINE
Ricoverata in Rianimazione per decorso post-operatorio, sono stata curata ed accudita come una regina.
Grazie.
Rinata
Sono stata ricoverata 10 giorni in terapia intensiva, con l'80% dei polmoni compromessi causa Covid-19.
Ringrazio Dio e tutti i medici che mi hanno aiutata ad attraversare e superare questo strano sentiero (grazie Ospedale Parini...).
Un sentito ringraziamento va anche agli infermiere/i ed alle OSS che mi hanno assistita amorevolmente Grazie di cuore.
Sensibilità
Mia mamma è stata "ospite" di questo reparto per pochissimo tempo, un'ora e mezza ca. Era il 31/07/2012. Dopo aver avuto un infarto, è stata sottoposta a coronarografia e conseguente angioplastica. Durante l'intervento ha subìto un arresto cardiaco; dopo ben 40 minuti di massaggio il suo cuore è flebilmente ripartito, da qui il trasporto in Rianimazione. Alle nove di sera una giovane dottoressa ci informa di dover staccare le macchine; io chiedo se è possibile lasciarle attaccate ancora per la notte, per darci il tempo di abituarci all'idea che la mamma non c'è più, per trovare il modo di dirlo a nostro padre... Risposta: "non posso lasciare delle macchine attaccate a un cadavere!". Lo so, era la realtà, ma in quel momento questa frase, così secca e priva del benché minimo briciolo di empatia, ci ha pugnalati. Non valuto la competenza professionale, ma lavorando in un reparto così delicato, qualche corso di sensibilità non guasterebbe!
ringraziamento Dott. Visetti ed equipe
Mi chiamo Giovanelli Francesca e sono stata trattata nel vs. reparto il mese di agosto 2011. desidero ringraziare tutti voi ed in particolare il Dott. VISETTI che mi ha curato ed accompagnato fino a Bologna.
Giovanelli Francesca
mio parere con ringraziamento
in questo reparto è stato ricoverato mio fratello Borghini Cesare dal 16/12/2009 al 30/12/2009 per emorragia cerebrale. E' stato seguito in maniera esemplare e da parte del personale sia Medico che Paramedico ed Infermieristico vi è stata una disponibilità e gentilezza non indifferente. Ora mio fratello è ricoverato in reparto di neurologia grazie alla vostra tempestività e alle cure amorevoli che gli avete somministrato. Premetto io vi sto scrivendo dalla Toscana provincia Massa Carrara. Grazie di nuovo per il vostro operato e Auguri a Tutti
Carlo Borghini
Altri contenuti interessanti su QSalute