Rianimazione Ospedale Agordo

Rianimazione Ospedale Agordo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Agordo in provincia di Belluno, situato in Via Fontana, ha come Direttore il Dott. Enrico Bosco. Il reparto svolge la seguente attività: anestesia generale, periferica, blocco centrale spinale o epidurale, plessica e loco-regionale; monitoraggio ECG, pressione arteriosa, saturazione ossigeno percutanea e capnometria; posizionamento di accessi venosi centrali anche su richiesta delle varie Unità Operative; supporto nelle attività rianimatorie e di primo soccorso; supporto nelle attività di Sala Gessi che richiedono sedazione; trasporto di pazienti critici presso altre Strutture in collaborazione con il Servizio di Urgenza-Emergenza Medica; consulenza antalgica e anestesiologica peri operatoria; assistenza e/o sedazione in caso di esami specialistici (TAC) sia in regime di urgenza che di elezione. L'ambulatorio Anestesiologico e di Terapia del Dolore è aperto il mercoledì e il venerdì. Equipe medica: dott.ssa Laura Pat, dott. Danilo Pinto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prestazione terapia antalgica - mesoterapia

Prestazione di terapia in tempi brevi. Nessun appuntamento ha previsto attese. Professionalità, molta umanità con il paziente. Grazie Dott. Pinto Danilo e ai Suoi assistenti di ambulatorio.

Patologia trattata
Ernia disco estrusa.
Esito della cura
Guarigione parziale