Rianimazione Arcispedale Santa Maria Nuova
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ricovero
Personale efficiente e attivo. Medici attenti e presenti anche con i familiari.
Ambienti non proprio degni di una tale professionalità.
Oltre ogni voto
Non ci sono parole per esprimere l'eccellenza di questo reparto.
Il Dott. Graziano Parmiggiani ed il Dott. Pierpaolo Salsi sono un esempio per tutti ed i loro ragazzi sono eccezionali.
RINGRAZIAMENTO
Mio marito è stato ricoverato il 22 aprile 2014 nel reparto rianimazione, in prognosi riservata, a seguito di gravissime complicazioni per un piccolo intervento chirurgico. Ringrazio sentitamente tutto il personale medico e paramedico per le cure, la competenza e la grande umanità dimostrate.
Grazie da Nicola
A Gennaio 2014 Nicola (2 anni) è entrato nel reparto terapia intensiva a seguito di una encefalite virale con alcune complicazioni. La struttura è perfettamente organizzata, con una camera specializzata per le cure pediatriche, separata dal resto della struttura. Macchinari e strumentazioni d'avanguardia, pulizia e igiene. Nicola è stato seguito 24h/24 con professionalità, cortesia e affetto da medici ed infermieri.
Ora Nicola si sta riprendendo e volevo dire grazie di cuore a tutto lo staff.
Ringraziamenti a tutti
Mio marito ha avuto un incidente in moto circa 6 mesi fa, con diagnosi di danno assonale diffuso. Un incubo durato 30 giorni prima del suo risveglio; trasferito poi a Correggio, dove con grande umanità e responsabilità hanno messo in piedi mio marito, il percorso è ancora lungo e difficile, ma mi sento di ringraziare infinitamente tutti i dottori della rianimazione e tutto il personale infermieristico, che hanno fatto un eccellente lavoro. Ringrazio particolarmente tutti e 2 i dottori Salsi e Parmiggiani, sono stati non solo umani e competenti, ma nelle loro parole durante i colloqui giornalieri mi trasmettevano la speranza che non tutto fosse perduto. Continuate così e non dimenticate mai di dare speranza a chi, come me, ha affidato e affida la vita del proprio caro.. E' importante sperare nei miracoli umani e non, a casa mia è arrivato ed ora i miei bambini hanno il loro papà, anche se un po' confuso....
Altri contenuti interessanti su QSalute