Rianimazione 3 Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamenti
A marzo del 2020 sono stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII per Polmonite da Sars- Cov-2 dopo aver somministrato l'ultima dose di Rituximab in Ematologia per un Linfma NON Hodgkin. Ho vissuto vari ricoveri nei vari reparti, dal Pronto Soccorso al reparto GastroCovid, all'EmatoCovid, alla Terapia Intensiva per due mesi, al reparto di pneumologia, alla neurologia.
Dopo vari tentativi con ventilazione C- PAP con mascherina e poi con casco per una decina di giorni, sono stato operato dal dr. Lucianetti con l'equipe di Chirurgia toracica. Poi in terapia Intensiva per altre 4 settimane con trattamento farmacologico per varie complicanze.
Ringrazio i vari dottori che mi hanno seguito lungo tutto il percorso in Terapia Intensiva, dalla capo infermiera Andreina Scotti che, insieme a tutta l'equipe infermieristica, mi ha coccolato e curato per oltre due mesi in Terapia Intensiva, al reparto di fisioterapia seguito da Nicola. Un grazie dal più profondo del mio cuore per avermi ridato la vita!!!
Ringraziamenti
A nome anche dei miei familiari ringrazio, il dott. Marchesi e tutto il personale medico e paramedico per la competenza, l'umanità, la cortesia e la disponibilità dimostrate, sia nei confronti di nostra sorella, sia di noi familiari.
Altri contenuti interessanti su QSalute