Rianimazione 2 Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento infinito
Ricoverato in urgenza da Covid e con patologia da Leucemia nel mese di Novembre 2022, devo ringraziare tutto la staff medico ed infermieristico diretto dal Dott. Antonio Civita se, a distanza di sei mesi, posso dire di essere completamente guarito.
L'assistenza, la competenza, l'umanità e l'umiltà dimostrate sia nei miei riguardi, sia nei riguardi dei miei parenti, è stata per tutti noi un esempio di grande sensibilità. Per questo motivo la nostra gratitudine e la nostra stima nei vostri riguardi rimarrà per sempre nei nostri cuori. Grazie, grazie, mille volte grazie.
Competenza e disponibilità eccezionali
Terapia del dolore - infiltrazioni di cortisonici.
Ottimo staff, disponibile ed efficiente.
Centro di Terapia del Dolore
Il Centro di Terapia del Dolore del Policlinico di Bari è pessimo.
Oltre all'uso di farmaci non vanno. Infiltrazioni e stop! Tutto quello che un centro degno di tale nome dovrebbe attuare come: radiofrequenza pulsata sui nervi per dolore lombare, cervicale, delle spalle, dei piedi, eccetera, qui non esiste. Oppure ti dicono che ti chiameranno, ma dopo sei mesi ti rendi conto che questa chiamata non avverrà mai e ti hanno fatto solo perdere tempo e prolungare la sofferenza. Tolto il primario (purtroppo ormai alla soglia della pensione) ho trovato solo tanta spocchia e si finisce, come spesso accade, a dover andare presso i centri ospedalieri di altre città o Regioni.
Confusione
Le opinioni dei vari medici di turno che si alternano non sono concordanti tra loro, creando quindi confusione nei parenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute