Ospedali in Friuli Venezia Giulia
Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Rianimazione 2 Ospedale Udine
Rianimazione 2 Ospedale Udine
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Flavio Bassi. Il reparto dispone di 12 posti letto, tutti dotati di monitorizzazione ad alta tecnologia, e svolge attività suddivisa in due settori: terapia intensiva, anestesia. L’attività in terapia intensiva prevede l'assistenza a pazienti con varie patologie in condizioni critiche, con funzioni vitali compromesse che necessitano di ventilazione assistita: politraumatizzati cardiologici neurologici pazienti con insufficienza respiratoria post-operati E' compresa anche tutta l'attività diagnostica e terapeutica conseguente a problemi di natura traumatica oppure a interventi chirurgici complessi e ad alto rischio. L'attività di anestesia comporta il supporto anestesiologico in tutta la fase perioperatoria (pre, intra e post operatoria).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Claudia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Cure tempestive ed umane
Lo staff del reparto, insieme ai colleghi di Urologia e Nefrologia, ha agito con tempestività e competenza per salvarmi da una situazione di rischio improvviso di perdere la vita.
Un ringraziamento di cuore ed un abbraccio a tutto il personale!
Patologia trattata
Sepsi grave ed intervento al rene.
Esito della cura
Guarigione totale
Giovanna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Competenti
In questo reparto sono stata quasi 1 mese ricovera. I miei familiari me ne hanno parlato molto bene e tutto il personale era sempre presente per qualsiasi dubbio.
Patologia trattata
Edema polmonare e intervento al rene.
Altri contenuti interessanti su QSalute