Rianimazione 2 Ospedale Palermo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie di cuore a voi angeli bianchi
A causa di un aneurisma cerebrale, mio padre é stato trasportato in elisoccorso da modica a Palermo.
Ricoverato in rianimazione 2 in gravi condizioni.. con l'aiuto di tutta l'equipe medica, ma soprattutto con l'aiuto del signore, é rinato. Un caloroso ringraziamento va a voi angeli medici, paramedici, assistenti sociali, a tutta la vostra squadra diretta dalla dott.ssa Palma.
E un grazie di cuore al dott. Capraio.
Grazie a voi ho potuto riabbracciare e continuare il mio percorso di vita vicino al mio papà.
Dalla famiglia Carbone.
Grazie di vero cuore
Sono Giulia, mio padre per 20 lunghi giorni è stato ricoverato nella 2° rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni erano abbastanza gravi, ma dal primo giorno si sono presi cura di lui questi Angeli, che definisco angeli perchè dal primo momento hanno aiutato, confortato e dato aiuto a mio padre. Oggi possiamo raccontare questa storia e definire questo reparto una eccellente struttura composta da un'equipe abbastanza preparata. Grazie di vero cuore a tutti voi e, soprattutto, all'infermiera Mimma... Grazieeeee
Grazie di cuore al reparto della 2 rianimazione
Sono stato ricoverato presso questo reparto il 30/08/2007 e ci sono rimasto per circa un mese: provenivo dall'ospedale di Trapani e le mie condizioni erano disperate. Avevo poche speranze di vita e questi ANGELI mi hanno salvato permettendomi di riabbracciare i miei bambini. Ogni santo giorno ricordo quei momenti (dopo essermi svegliato dal coma) passati in quel reparto e soprattutto non potro' mai dimenticare la professionalita' e l'umanita' di tutte quelle persone che ci lavorano. SIETE ANGELI DI DIO. Non avevo mai visto infermieri prendersi cura cosi' amorevolmente dei pazienti, dare una carezza e sentirli dire: non preoccuparti, dormi tranquillo, io sto qui accanto a te. Penso che non ci siano piu' parole da dire se non: GRAZIE GRAZIE GRAZIE con tutto il cuore per avermi fatto VIVERE.
grazie!!!!
sono la mamma di Giovanni, ricoverato il 24 ottobre 2010 per un politrauma da incidente stradale. devo ringraziare tutto il personale della seconda rianimazione, dal primario, ai medici, al personale infermieristico e non: dal momento del ricovero alle dimissioni per il centro di riabilitazione hanno svolto un'eccellente lavoro, permettendo ad un ragazzo di 18 anni di poter vivere ed essere qua, oggi, insieme alla famiglia, a poterli ringraziare.
pensiamo sempre a quei giorni trascorsi davanti a quella porta, e a quelle persone che ricordiamo con affetto. Un grazie "speciale" alla sig.ra Mimma (infermiera) che con amorevole dedizione ha accudito Giovanni: non vi dimenticheremo mai. GRAZIE!!!
EX ricoverata
Sono stata ricoverata dal 22 settebre 2007 al 30 gennaio 2008 circa, devo dire che sono stati tutti, dottori ed infermieri, bravissimi e dolcissimi, hanno combattuto una grande battaglia con me perchè avevo pochissima speranza di vita, ma loro non si sono fermati anche quando tutto sembrava finito. Li ringrazio sempre per quello che hanno fatto per me e prego sempre per loro affinchè abbiano sempre la forza e sentano la loro professione come una missione che hanno nella vita. Per me sono degli angeli sulla terra.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...
Altri contenuti interessanti su QSalute