Anestesia e Rianimazione S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Assistenza anestesiologica partoriente
Sono stata operata di cesareo programmato il 21 marzo 2024. Il mio è stato un cesareo un po' complicato in quanto affetta da endometriosi ed adenomiosi.
Ringrazio tutto il personale di sala operatoria e l'anestesista dottor Dario Patti, è stato bravissimo e paziente, mi ha monitorata per tutto l'intervento rassicurandomi, dimostrandosi competente, umano e gentile.
Grazie a tutti per avermi accompagnata in questo momento straordinario, ma allo stesso tempo delicato.
Epidurale e assistenza anestesiologica del parto
A circa due settimane dal parto, non posso che esprimere la mia gratitudine a tutti i professionisti che mi hanno seguita.
Un plauso particolare all'anestesista dott. Raniero, che ha eseguito magistralmente l'epidurale e i successivi rabbocchi.
Anestesia alle partorienti
Un sincero ringraziamento a tutti gli operatori del reparto di ginecologia e anestesia del Sant’Eugenio di Roma, dove ad agosto ho partorito la mia primogenita. Un posto di vera eccellenza in cui la preparazione e la disponibilità del personale sono coniugate alla perfezione. Ognuno di loro è stato un tassello prezioso e fondamentale che mi ha permesso di affrontare con serenità il momento più importante della mia vita. A tutti loro vanno i miei più affettuosi ringraziamenti, ma in modo particolare ringrazio la dottoressa Fabiola Sciarpelletti, responsabile della partoanalgesia dell’ospedale, una donna che con i suoi occhi dipinti dello stesso colore del mare, sa dirti che tutto andrà bene.
Rianimazione Sant'Eugenio eccellente
Grazie al dottor Mauro Polzoni e al suo reparto per aver salvato la vita a mia madre.
Rianimazione per ictus, anno 2013
La mia esperienza risale al 2013.
Ho trovato un reparto caratterizzato da professionalità e gentilezza, accompagnate da spiegazioni chiare che rassicurano..
Che il Signore vi ricompensi..
Altri contenuti interessanti su QSalute