Rianimazione 1 Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie al personale della Rianimazione 1
Patologie inizialmente non viste, nonostante Tac encefalo senza MDC presso il presidio ospedaliero di Manerbio a causa di una caduta in bicicletta e conseguente trauma cranico lieve più visite geriatriche con relativo dischetto delle immagini della Tac.
Durante visita neurologica privata, sempre con immagini Tac, non è stata riconosciuta alcuna patologia. A seguire visita reumatologica, cardiologica, otorinolaringoiatrica, ma nessuno ha riconosciuto il problema. Solo a causa di un repentino peggioramento ci siamo rivolti al pronto soccorso degli Spedali Civili e, subito dopo una Tac encefalo senza MDC, ci hanno comunicato la presenza di idrocefalo e di un neurinoma dell'acustico di 3,5 centimetri lato destro.
La mamma è stata trattenuta nel reparto di Neurologia e poi seguita per tutto il percorso nei reparti di neurochirurgia, di Rianimazione 1 e Rianimazione 2, in collaborazione anche del reparto infettivi per le molte infezioni post operatorie.
Equipe straordinariamente qualificate.
Bravissimi
Sedazione farmacologica (coma indotto).
Semplicemente bravissimi, altissima competenza medica.
Trauma cranico da incidente stradale
Reparto eccellente sotto tutti i punti di vista, sia come competenza medica, sia a livello umano.
Vi ringrazio
A TUTTI I MEDICI DALLA RIANIMAZIONE PEDIATRICA:
SONO MATIAS, HO QUASI 3 ANNI E ADESSO GIOCO INSIEME ALA MIA MAMMA E ALLA MIA SORELLINA, PERò LA MAMMA MI RACONTA CHE QUANDO AVEVO APPENA UN MESE SONO STATO MOLTO MALE E CHE SONO GUARITO GRAZIE A VOI, CHE SIETE STATI MOLTO BRAVI E PROFESIONALI CON ME. QUESTO ACCADEVA IL FEBBRAIO DEL 2010.
SPERO CHE TUTTE LE PERSONE CHE AVETE GUARITO VI RINGRAZINO E PREGHINO PER VOI COME FACCIAMO NOI TUTTI IN FAMIGLIA.
UN ABBRACIO A TUTTI DAL CUORE. GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute