Rianimazione 1 Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ipossia
Non entro nel merito delle competenze mediche; chi viene ricoverato in questo reparto ha patologie gravi e ci possono aspettare decorsi non positivi.
Quantomeno si chiede il rispetto umano.
Ingresso consentito alle ore 14.30, visitatori in attesa su un ballatoio e seduti sulle scale. Una volta dentro ci deve "vestire" in uno spazio 3x3 in 20 persone... pazienti disposti anche in 3 per ogni box. Informazioni mediche telegrafiche.
SIATE PIU' UMANI CHE NON COSTA NIENTE.
Ringrazio di cuore la rianimazione 1
Mio padre è stato ricoverato per la sindrome di Moschcowitz il 200/12/2014 già in stato di coma, percentuale di sopravvivenza 5 per cento.. Grazie a tutti loro, con la loro grande professionalità, mio padre ha superato la malattia. A tutt'oggi è ancora ricoverato in sub intensiva con altri problemi.
Grazie mille di cuore..
Ringraziamento a tutto il personale
Sono stata ricoverata nella Rianimazione 1 dal 25.07.2014 al 12.08.2014 per una setticemia con insufficienza multiorgano. Le mie possibilità di sopravvivenza iniziali erano del 50%, scese successivamente al 30%. Quindi sono stata intubata e sedata a causa delle complicazioni respiratorie sopraggiunte. Questo mi è stato riferito da mio marito. Il fatto e se sono qui a raccontarlo, vuol dire che ce l'ho fatta a superare questo brutto momento. Voglio ringraziare tutto il personale infermieristico; i medici Dr. Di Lauro Eduardo, Dr. Ciuffreda Nicola e la Dr.ssa Mendola Angela per il lavoro svolto con professionalità e competenza. Ringrazio ancora tutti per essere stati vicino ed aver sostenuto in questi giorni difficili sia la mia famiglia che me, spronandomi a combattere per la mia guarigione.
Emorragia cerebrale
Personale medico indelicato e spesso glaciale. Non faccio il nome del corpulento medico in questione, ma dopo averci detto che non era necessario intubare mio padre perchè respirava bene... il mio papà è morto per insufficienza respiratoria in seguito a polmonite.. Il dottore ha detto che era "dispiaciuto"...
Vergogna!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute