Riabilitazione Villa Rosa Pergine Valsugana
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Covid 19
Certo che lasciare un paziente sano, non malato di Coronavirus, nella stanza con paziente che da una settimana ha tosse e qualche linea di febbre, non lo trovo un comportamento da persone che dovrebbero evitare probabili contagi.
Questa persona doveva essere messa in quarantena a mio avviso.
Diagnosi finale: mio padre al primo tampone è risultato negativo, mentre al secondo tampone purtroppo risulta positivo.
Ha superato un'operazione con grado pericolosità 4 su 4 e, una volta portato a Villa Rosa per riabilitazione, viene infettato!?..
Purtroppo può essere stato infettato da qualche infermiere o altra persona interna all'ospedale, di certo che a me viene da pensare che sia stato infettato da chi era in stanza con lui (stanza da 2 letti) e che, visti i sintomi per i quali verrebbe da pensare proprio al covid 19, non sia stato isolato.
E poi vorremmo uscire da questo virus!?
Questa è la mia opinione e dò solo la colpa a chi permette questi comportamenti, mentre ringrazio chi fa di tutto per combattere questo Virus.
Ho trovato una famiglia
Struttura veramente d'eccellenza, personale meravigliosamente professionale supportato da cortesia e umanità, cosa oggi non riscontrabile in altre strutture.
Fisioterapiste/i al top delle capacità, dottori con capacita e umiltà sopra la media, è stato come essere seguiti da familiari; lo consiglieri ad occhi chiusi.
Diego
Altri contenuti interessanti su QSalute