Psichiatria Ospedale Busto Arsizio
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, situato in Via Arnaldo da Brescia 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Lilliana Testa. Il S.P.D.C. è aperto e operativo 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno ed è ubicato presso il padiglione Bizzozzero. Vi si effettuano: attività clinica in condizioni di ricovero, in situazioni segnalate dai CPS o di urgenza/emergenza psichiatrica; attività di consulenza psichiatrica e di collegamento con le altre specialità presso i due presidi ospedalieri di riferimento (Busto e Tradate); consulenza psichiatrica d'urgenza per i Pronto Soccorso degli stabilimenti ospedalieri di Busto e Tradate; attività risocializzanti ed occupazionali per utenti del Servizio Psichiatrico Ospedaliero. Equipe medica: Lombardi Ada, Porro Marica Elena, Gioni Monica Roberta, Guardiani Annabice, Laini Valerio, Cavallo Alessandra, Padula Lorenzo, Ferraris Patrizia, Bianchi Bettina, Fontana Marco, Pace Valeria Michela.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Barbara Matricciani
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Delusa
Avevo cercato di farmi aiutare spiegando che ho voci nella testa, sono molto triste, cambio di umore, mangio sempre, divento molto aggressiva e sono arrabbiata.
Risultato: per loro è sostanzialmente colpa dei miei genitori, anche se ho 47 anni e mi hanno dato dei farmaci (fluoxetina e rivotril).
Patologia trattata
Depressione.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Raffaella
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Trattamento reparto psichiatria Busto Arsizio
Io ero in stato confusionale per intossicazione da litio, ma VOI no. Assistenza pessima, mi avete procurato tagli da pressione, lasciandomi tutto il giorno sulla comoda. Per non parlare di come trattate i pazienti..
Patologia trattata
Intossicazione da litio.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute