Ospedali in Veneto
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Riabilitazione Sacro Cuore Don Calabria
Riabilitazione Sacro Cuore Don Calabria
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione ortopedica dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Responsabile il Dott. Roberto Filippini (direttore Servizio di Medicina dello Sport, Servizio di Riabilitazione Ortopedica e Traumatologia dello sport, Reparto di Riabilitazione Ortopedica). Il reparto si occupa della riabilitazione dei pazienti dimessi ‘Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dopo interventi chirurgici maggiori (protesi di anca, protesi di ginocchio, protesi di spalla, reimpianti, sintesi di fratture femore…). Il percorso in Riabilitazione Ortopedica ha una durato di al massimo tre settimane. In caso di necessità è prevista la continuità assistenziale presso il Servizio di Riabilitazione Ortopedica e Traumatologia dello sport con sede a Verona in via San Marco 121. Il reparto è dotato di 25 posti letto, suddivisi in 12 stanze da due posti letto e una stanza singola. Le stanze sono tutte dotate di bagno, televisore e rete wireless. E’ inoltre possibile su richiesta e in base alla disponibilità soggiornare nella stanza singola. Equipe medica: Dr.ssa Elisa Carrarini, Dr.ssa Federica Covre, Dr.ssa Silvia Marani.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Maria Angela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Voglio ringraziare il fisioterapista Simone per avermi rimessa in piedi il giorno dopo l'intervento e per avermi dato coraggio. Grazie a tutto lo staff medico ed infermieristico e in particolare agli OSS di riabilitazione (e ovviamente del reparto ortopedia).
Ogni passo che farò è anche merito vostro.
Patologia trattata
Protesi totale anca dx con accesso anteriore.
Esito della cura
Guarigione totale
luigi patelli
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto riabilitazione, dott. Avesani dott. Armani
I due reparti degenza e recupero fisico sono stati, durante i 3 mesi di permanenza, sempre al top come professionalità, dedizione e gentilezza da parte di tutto il personale.
Una nota particolare alla equipe del dott. Renato Avesani che, oltre a quanto sopra detto, ha la capacità eccezionale di trasmettere ai pazienti serenità e fiducia.
BRAVI.
Patologia trattata
Tetraparesi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute