Riabilitazione Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringraziamenti
A novembre 2019, durante il parto ho avuto un’improvvisa emorragia cerebrale da rottura di MAV totalmente asintomatica e inconsapevole di averla fino a quel momento, purtroppo.
Ma ho avuto degli “angeli” che hanno salvato me e il mio bimbo, prima nel reparto di ostetricia portando a termine la nascita (bimbo sanissimo), e immediatamente dopo nel reparto di neurochirurgia, in primis il dott. Luca Basaldella, dove hanno effettuato un intervento in extremis per bloccare la devastante emorragia e rimuovere totalmente la MAV.
Sono stata poi ricoverata 13 giorni in terapia intensiva, dopo di che sono stata trasferita nel reparto di Riabilitazione per altri 2 mesi e mezzo circa, poichè ho riportato una emiplegia che sto piano piano recuperando.
E’ stata un’esperienza traumatica che porterò dentro per sempre, ma se sono ancora qui con la fortuna di poter crescere mio figlio, è solo grazie a Voi e Grazie!
Ringraziamenti
Voglio esprimere gratitudine e riconoscenza alla fisioterapista Martina Callegaro.
Ho trovato in lei una persona dotata di grande umanità, passione per il suo lavoro, capacità di ascolto e comunicazione, dedizione e competenza professionale.
Grazie Martina per il suo aiuto.
Raffaella Agostini
Mia esperienza
Sono stato per otto giorni in Medicina Riabilitativa perché sottoposto ad artroprotesi di anca. Nonostante il periodo di feste (dal 31 dicembre al 7 gennaio), ho ricevuto cure ed assistenza di grande qualità che mi hanno reso lieve la degenza.
A distanza di otto settimane cammino quasi perfettamente senza stampelle e senza dolore. Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico (grande cortesia, competenza e simpatia) e la mia fisioterapista, signora Pasqualina Milano.
Un grazie di cuore a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute