Riabilitazione Ospedale S. Anna Castelnovo

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Roma 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Valeriani Samantha. Il reparto garantisce consulenze fisiatriche e prestazioni riabilitative per utenti in regime ambulatoriale, per utenti ricoverati nei diversi reparti e in regime di day hospital. I trattamenti sono rivolti a patologie Ortopediche e Reumatologiche, Neurologiche e Neuropsicologiche, Respiratorie, Dismorfismi dell'età evolutiva. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alena Fiocchi (direttore), Iardella Laura, Marucci Marta Nunzia, Valeriani Samantha (resposanbile).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Positiva

Mia mamma Dumitra Kadir è arrivata lì per la riabilitazione post intervento bypass coronarico. Abbiamo trovato un personale meraviglioso, molto caloroso, professionale, molto scrupolosi, gentili.
Un grazie di cuore al tutto staff medici, infermieri.
Siete riusciti in tempo record a mettere in piedi mia mamma.
Un immenso grazie a tutti.

Patologia trattata
Reabilitazione post intervento bypass
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Riabilitazione cardiaca

Dopo intervento cardiochirurgico, arrivo martedì per riabilitazione da Villa Salus. Personale infermieristico pressoché invisibile, hanno molto da fare. Tenere presente che due infermieri e una OSS hanno un quinto delle persone che in reparto di operati, alla Salus è gestito in turno da due infermiere. Nella terapia dovrei fare aerosol, ma forse non l'hanno... Terapia in pillole consegnata a mano o con "dito"; non mi hanno ancora provato la febbre.
La riabilitazione secondo me è programmata per tutti gli ottantenni che ci sono, ma io ne ho 50 di anni, e se devo fare 10 minuti di respirazioni alla mattina, 5 minuti di cyclette e 5 minuti di tapis-roulant al pomeriggio, mi spiace ma penso di essere nel posto sbagliato. Ho chiesto le dimissioni e sabato pomeriggio me ne torno a casa, la riabilitazione la vado a fare in un centro specializzato privato.
Potevo scrivere dopo le dimissioni, ma voglio vedere se qualcuno viene a chiedermi qualche informazione..

Patologia trattata
Esiti da riparazione valvola mitrale e bypass coronarico.
Esito della cura
Guarigione parziale