Riabilitazione Ospedale Portogruaro
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
LE ASPETTATIVE SONO STATE SUPERATE
La mia esperienza presso il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’ospedale di Portogruaro va considerata a dir poco prodigiosa. Mi ero rivolta alla struttura per un percorso riabilitativo in seguito alla frattura del piatto tibiale causata da un incidente automobilistico. Dalla consultazione iniziale all'assistenza fisioterapica, il team del complesso mi ha fornito supporto e guida eccezionali, accogliendomi affettuosamente e avvolgendomi in un'atmosfera serena, gaia e distensiva. Ogni trattamento ricevuto è stato eseguito con perizia trasmettendomi sensazione di distensione e benessere.
Prima di chiedere l’assistenza alla struttura avevo risentito psicologicamente, in modo significativo, dell’isolamento dovuto all’infortunio. Le conseguenze sul piano fisico avevano ridotto la mia autonomia funzionale sviluppando in me vissuti depressivi, perdita di interesse e autosvalutazione. Solo dopo avere iniziato il ciclo di fisioterapia ho recuperato il beneficio sul piano psicologico contrastando la preoccupazione di non guarire.
La mia riconoscenza va espressa, senza riserva alcuna, a tutta l’equipe. Tuttavia, mi sia consentito di spendere un’ammirata lode per il mio fisioterapista Enrico Simonella: un professionista esperto, professionale, paziente e garbato capace di veicolarmi verso la felicità di rinascere.
FISIOTERAPISTA SUPER? Io l'ho trovata!
Non so cosa avrei fatto senza di lei! Elisa Biasutto è la fisioterapista che mi ha seguito dopo la rottura del crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio sinistro: anche se l'intervento non è scongiurato, ovviamente, in 10 sedute sono riuscita a raggiungere l'altare senza zoppia. Ha letteralmente "salvato" uno dei giorni più belli della mia vita e le sarò riconoscente per sempre. Professionalità, cordialità, empatia, dedizione, costanza, tutto in una persona sola. Complimenti davvero e GRAZIE DI CUORE.
Grazie ai miei meravigliosi fisioterapisti
Esprimere tutta la gratitudine e la riconoscenza per un servizio a dir poco eccellente è un compito estremamente arduo, ma spero di riuscirci. Il servizio di fisioterapia dell'ospedale civile di Portogruaro (ULSS 4) mi ha accolta e fatta sentire in ottime mani fin dall'inizio del mio percorso riabilitativo.
Il mio più sentito ringraziamento è rivolto a Vitale e Vania, che mi hanno letteralmente guidata a fare i primi passi dopo l'intervento di artoprotesi al ginocchio.
A loro devo la fiducia che sono riuscita a riacquistare giorno dopo giorno.
Si sono dedicati e prodigati con professionalità, affetto e comprensione.
La loro presenza mi ha stimolata a impegnarmi e - desiderosa di non deludere le loro aspettative - sto cercando di dare il massimo!
Vitale, Vania: un sentito ringraziamento a voi e all'intero team fisioterapico della ULSS 4.
Con immensa riconoscenza e profonda stima,
Adriana
Fisioterapisti eccezionali. GRAZIE
ALESSIO SALVADOR, MARTA SANTONI, LUCIA (senese di origine) sono stati eccezionali nel loro aiuto fisioterapico. Grazie a loro ed alla loro COMPETENZA E PROFESSIONALITA' sono riuscita a camminare bene e a riabilitare i piedi (prima il sinistro e poi il destro), potendo di nuovo camminare correttamente.
Mi hanno fatto sorridere di nuovo.
GRAZIE ALESSIO, MARTA E LUCIA, NON POSSO DIMENTICARVI MAI PIU'.
Spero che possiate aver delle ottime gratificazioni nella Vostra vita professionale.
Da quando ho potuto avere l'aiuto di questi fisioterapisti, ho parlato solo benissimo della Fisiatria di Portogruaro con chiunque.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute