Riabilitazione Ospedale Noale
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Infiammazione cervicale
Sono stato visitato dal dott. Marco Ferraro per una dolorosa infiammazione cervicale. Ho riscontrato competenza, disponibilità e gentilezza da parte sua ed anche dal personale in segreteria anche nel periodo successivo alla guarigione del dolore in quanto sono stato contattato per informazioni sul mio stato.
Riabilitazione di eccellenza
Ho avuto un trauma automobilistico con un importante ematoma della coscia destra. Dopo la fase acuta del trauma, mi sono affidato alla riabilitazione di Noale dell’Ulss 3, dove ho trovato altissime competenze ed umanità.
Ringrazio in particolare il fisioterapista Sig. Carmine, professionista di altissima competenza professionale e grande umanità, che mi ha dato fiducia di poter recuperare pienamente la funzionalità dell'arto inferiore destro, come sta di fatti avvenendo grazie al suo prezioso intervento.
Dott.ssa T. Russo ottima professionista
Per un errore di trascrizione del giorno dell'appuntamento, mi sono presentata nel reparto di fisioterapia inconsapevole dello sbaglio di data, ma per fortuna ho trovato la dottoressa Russo, che con professionalità, cordialità e umanità si è prestata a garantirmi comunque la prestazione.U
n grazie di cuore,
Laura Teodori
Elogio al dr. Paolo Corte
A seguito infortunio con frattura al piede destro e varie contusioni a vertebre cervicali, spalla, gomito, polso mano sinistra, sono stata visitata il 22 agosto 2014 dal Fisiatra dr. Paolo Corte dell'Ospedale di Noale.
Il dottore mi ha ascoltato con pazienza e attenzione e mi ha visitato molto accuratamente, come neanche a MILANO, mia citta' di origine (mi e' mai capitato cosi bene..). Ora sto seguendo la terapia prescrittami dal dr. Corte e spero di stare meglio al più presto per camminare con meno dolore e riacquistare la forza del braccio e della mano sinistra.
GRAZIE dr. CORTE... ci vorrebbero più Medici come Lei!
Elogio al Dott. Buoso
pur di essere seguita dal dottor Sandro Buoso, che ha la nostra massima fiducia, partiamo da Monfumo (Treviso) perchè siamo sicuri che il servizio sanitario è ottimale, nonchè umano...
Altri contenuti interessanti su QSalute