Riabilitazione Ospedale Montevarchi
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Avviso a chi deve utilizzare questa struttura
E' una struttura nata per la riabilitazione, che sicuramente svolge nel migliore dei modi. Trattamento idoneo per quanto riguarda il brevissimo periodo riabilitativo iniziale, per il resto, nonostante l'impegno dei medici, non l'ho trovata idonea a curare e gestire la presenza di un alto numero di pazienti infetti da virus altamente pericolosi - che i pazienti se li passano l'un l'altro per inidoneità della struttura.
Purtroppo ho avuto questa esperienza per mia moglie, deceduta dopo oltre tre mesi di lotta per la vita a causa di una infezione contagiata da una paziente della stessa camera, colpita da Clebsiella senza che ne fossimo informati. Dopo questo, è stata contagiata da altri terribili virus antibiotico resistenti presenti nella struttura.
Farò di tutto perchè la morte di mia moglie possa almeno servire da monito per coloro che penseranno di utilizzare la stessa struttura.
Di questo saranno informate le Autorità competenti.
OTTIMA ASSISTENZA
CI PREME RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI RIABILITAZIONE, DALLA DOTT.SSA CORSI, ALLA DOTT.SSA CANOVA, AI MEDICI, AGLI INFERMIERI TUTTI, PER LA LORO PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA NELL'ASSISTERE IL PROPRIO FAMILIARE. ABBIAMO TROVATO UN AMBIENTE MOLTO FAMILIARE CHE CI HA PERMESSO DI SOPPORTARE CON FIDUCIA IL DECORSO DELL'INCIDENTE DI DELFO.
SE CAPITERA' L'OCCASIONE DI PASSARE NELLE VICINANZE DELL'OSPEDALE, SARA' NOSTRA CURA FERMARSI PER UN SALUTO.
CORDIALISSIMI AUGURI, UN ABBRACCIO A TUTTI.
ANTONELLA, ANGELA, SANTINO, ELEONORA.
Altri contenuti interessanti su QSalute