Riabilitazione Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esiti artroprotesi d'anca
Ricoverata dal giorno 28/12/2023 al giorno 17/01/2024, non posso che parlare bene di tutto il reparto.
La mia riconoscenza a tutto il personale, medici ed infermieri in primis. Non è stato trascurato nulla delle cure mediche necessarie, oltre la cura riabilitativa.
Grazie
Un sincero grazie per la bravura e la professionalità abbinata a gentilezza, delle fisioterapiste VALENTINA, ANNA E GRAZIA, che fanno il loro lavoro con passione e non fanno mai mancare un sorriso...
RINGRAZIAMENTO
Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014 quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano
L’incontro fu subito positivo, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione: e anche per quanto riguarda questo capitolo vi posso assicurare di essermi imbattuta in bravissimi e responsabili professionisti.
Grazie ai fisioterapisti dell’ospedale di Dolo che mi hanno rimessa in piedi rendendomi nuovamente autonoma (lavoro che sto continuando con altre encomiabili fisioterapiste al CENTRO EQUILIBERO di Spinea).
Ora sto bene e sono felice di aver incontrato le persone giuste.
Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA (VE)
Altri contenuti interessanti su QSalute