Riabilitazione Ospedale Conegliano

Riabilitazione Ospedale Conegliano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e riabilitativa dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Giampietro Bonivento. Il reparto si occupa della valutazione, della diagnosi e del trattamento delle disabilità temporanee o permanenti derivanti da polipatologie, al fine di recuperare e mantenere nei pazienti il maggior livello di autonomia possibile in regime di ricovero, ambulatoriale e domiciliare. Ambulatori specialistici: Ausili; Disabilità pelviche; Linfedema; Scoliosi e patologie dell'età evolutiva; Dolore cronico. Sono escluse dall'offerta patologie quali gravi mielolesioni, gravi cerebrolesioni e gravi cardiopatie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cordini Massimo, Dotta Elena, Fornasari Massimino, Grisot Daniela, Pasqualato Simonetta, Pelle Arabella, Pignataro Gianpaolo, Pilat Luca, Possamai Anna, Rebesco Antonella.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Nella sfortuna dell'incidente, ho avuto la fortuna di essere operata e seguita in questo ospedale. La massima soddisfazione riguarda in primis l'intervento ortopedico, eseguito (credo) al meglio, e poi i cicli fisioterapici.
I fisioterapisti sono educati, gentili, positivi e soprattutto veramente molto, molto bravi e preparati.
Un intervento ben fatto non è nulla se non seguìto da una buona riabilitazione!
Grazie.

Patologia trattata
Riabilitazione motoria/ ortopedica.
Esito della cura
Guarigione totale