Riabilitazione Ospedale Cairo Montenotte
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fisioterapia per l'artrite reumatoide
Esperienza ottima. Oltre che seguita con competenza, mi sono anche sentita sempre capita nei momenti di sconforto.
Non voglio fare nomi per non dimenticare nessuno, pertanto ringrazio tutti indistintamente: dottoressa, infermieri e fisioterapisti.
Riabilitazione femore
Ineccepibile il trattamento ed ottimo il contorno riabilitativo. Il confronto con altre strutture è tutto a favore di questo reparto. Complimenti!
Assolutamente negativa
Mio marito è stato trasferito a Cairo in riabilitazione dall'ospedale di Cuneo a seguito di investimento da parte di un'auto che gli ha causato la frattura del femore, di sei costole ed ematoma al polmone. Essendo ligure, a Cuneo era in lista per Robilante (un mese di riabilitazione) oppure per un centro riabilitativo in Liguria. È arrivato prima l'ospedale di Cairo! Purtroppo però il posto non c'era, non è stato messo nel reparto riabilitazione ma nei letti riabilitativi (!!!) presso medicina e lungodegenza. Da subito hanno cercato di "disfarsi" di lui e ora, nonostante non abbia ancora il carico alla gamba, hanno deciso di dimetterlo e di mandarlo a fare riabilitazione al San Paolo presso gli ambulatori, nonostante noi abitiamo ad Albisola in una casa su tre piani assolutamente inadatta e pericolosa per un settantenne nelle sue condizioni. A me ieri hanno detto che lo avrebbero dimesso appena decidevano che poteva appoggiare la gamba a pieno carico. Oggi, sabato, a mio marito hanno detto che lo dimetteranno lunedì o martedì, ma che il consulto per il carico della gamba lo faranno solo venerdì prossimo. Non ci si capisce niente, a parte il fatto che era meglio rimanere in Piemonte! Ma perché l'hanno preso?
Dr. Grosso Responsabile Riabilitazione e Recupero
La precisione diagnostica e le soddisfacenti prescrizioni terapeutiche, unite al rassicurante calore umano del Dott. Vittorio Grosso e del suo staff, rendono il reparto in questione un'oasi di affidabilità nel desolante panorama sanitario italiano. Se tutti i reparti fossero così potremmo invece vantare una sanità-modello.
soddisfazione
Trattasi veramente di una struttura straordinaria, in cui opera una equipe che eccelle in competenza e professionalità unita ad un rapporto positivo sul piano umano. Completamente soddisfatto del mio percorso riabilitativo dopo intervento di artroprotesi d'anca.
Ottima struttura a misura d'uomo, dott. Grosso
Il reparto di fisiatria con la leadership del Dott. Vittorio Grosso e' composto veramente da un ottimo team. Lo staff medico, infermieristico e di riabilitazione e' sicuramente da prendere d'esempio, così e sempre la sanità dovrebbe funzionare.
Il personale e' ancora (di questi tempi!!) motivato e fa del suo meglio per migliorare la condizione dei pazienti.
Grazie e cordiali saluti a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute