Riabilitazione Ospedale Brescia
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Rieducazione funzionale dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Direttore la Dott.ssa Caterina Sottini. Il reparto si occupa della valutazione, diagnosi e trattamento riabilitativo nei confronti di pazienti affetti da patologie con esiti disabilitanti, come ad esempio pazienti affetti da menomazioni o disabilità conseguenti a patologia ortopedica acuta, da menomazioni o disabilità conseguenti a eurolesioni invalidanti, da menomazioni o disabilità conseguenti a patologia cardio-respiratoria, da menomazioni o disabilità conseguenti a linfedema, da incontinenza. Ambulatori: Divisionale pazienti acuti, Divisionale pazienti cronici, Osteoporosi (Centro Osteoporosi con Diagnostica MOC DXA), Linfologia, Disfagia, Parkinson, Pelvi-perineale, Disfunzioni respiratorie, Posturologia, Riabilitazione età evolutiva, Protesica, Visita Fisiatrica in Brest Unit. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Monica Bolla, Claudia Brun, Roberto Caregnato, Giancarlo Dora, Sofia Faletti, Giuliana Isabelli, Monica Mazza.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Daniela
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
2.0
Servizi
3.0
Post protesi anca
Un grazie di cuore ai fisioterapisti che mi hanno seguita: grazie a loro sono riuscita ad arrivare a casa con 1 stampella e preparata a muovermi bene - nei limiti del tempo passato dall'intervento (grazie Stefano e Francesca).
Patologia trattata
Coxartrosi sx.
Esito della cura
Guarigione totale
Max
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Ringraziamento
Operato brillantemente di protesi d'anca, non ho avuto bisogno per fortuna di riabilitazione intensiva, ma nei giorni che ho effettuato le sedute fisioterapiche mi sono trovato benissimo grazie a personale esperto che sa proprio il fatto suo.
Dopo una decina di giorni lasciavo l'ospedale con le mie gambe e le stampelle!
Grazie a tutti.
Patologia trattata
Post protesi anca.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute