Riabilitazione Ospedale Anzio

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Aziendale dell'Ospedale Anzio- Nettuno in provincia di Roma, situato ad Anzio in Via Cupa dei Marmi, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Lorena Grantaliano. Il reparto (3° piano del Padiglione Faina) si occupa, sia in regime di ricovero ordinario che in regime di Day Hospital, di pazienti con disabilità motoria, neuromotoria, neuro-cognitiva e cardiorespiratoria che necessitano di trattamento riabilitativo intensivo provenienti dai reparti dalle strutture ospedaliere e dal territorio, nonché di pazienti affetti da disturbi del linguaggio e della deglutizione. Attività ambulatoriale: Fisiatria ambulatorio divisionale; Ambulatorio per la diagnosi e cura dell’osteoporosi; Ambulatorio per la diagnosi e cura delle malattie reumatiche; Ambulatorio deformità vertebrali in età evolutiva; Ambulatorio visite di controllo fisiatriche e percorso dolore cronico ospedale-territorio; Ambulatorio di fisioterapia. Equipe medica specialisti fisiatri: Dott.ssa Tiziana Rinaldi, Dott. Andrea Di Salvo, Dott. Federico Sgro, Dott. Lorenzo Vecchio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in seguito a frattura del femore

Durante la mia degenza ho avuto modo di riscontrare grande professionalità, gentilezza e umanità da parte di tutto il reparto.

Patologia trattata
Frattura scomposta del femore.
Esito della cura
Guarigione parziale