Riabilitazione Ortopedica Ospedale Pantalla di Todi
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
ELOGIO
Ringrazio di cuore per la cortesia, la competenza e la grande professionalità degli operatoti sanitari, dal fisiatra, dai fisioterapisti, dal personale infermieristico e O.S.S. che mi sono stati accanto con tanta disponibilità e umanità in ogni momento della giornata. E' un ospedale che merita di continuare ad esistere per accogliere i pazienti provenienti da qualsiasi località e che io personalmente consiglio.
Buon proseguimento a tutti.
Post intervento all’anca
L’11 novembre ho avuto un intervento all’anca destra e dopo una settimana sono venuta in questo reparto per la riabilitazione.
Non conoscevo questa realtà e mi domandavo se fosse stata la scelta giusta. Ho trascorso 15 giorni intensi e ieri sono tornata a casa.
Oggi mi sento di dover esprimere un Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine, dal personale medico e fisioterapico, a quello infermieristico e OSS. Ho trovato grande professionalità accanto a tanta umanità e disponibilità, in ogni momento della giornata!
Il paziente ha bisogno di figure serie professionalmente ma anche di umanità. Questo è ciò che ho trovato da voi!!!
Ringraziamenti
Ringrazio per il trattamento, per la competenza e per la cortesia ricevute da parte del personale del reparto ortopedico e riabilitativo dell'ospedale di Pantalla.
Ringrazio il chirurgo ortopedico Proietti per l'intervento e tutto lo staff medico.
Elogio
Mi chiamo Lyudmyla Tebyakina e vengo da Ucraina. Quando devi affrontare un intervento serio, è cosa ancor più difficile trovare e decidere a chi rivolgerti. E poi il destino mi ha portato in un posto in Umbria: l'ospedale M.V.T. PANTALLA. È stata una esperienza fantastica!!! Una struttura efficiente, funzionale come un hotel.
RINGRAZIO tanto tutta lo staff di MEDICI, INFERMIERI e ORTOPEDICI della riabilitazione ortopedica, dove sono stata ricoverata dopo aver subìto un intervento al ginocchio. Un SUPER GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLA SQUADRA DI FISIOTERAPISTI: SIETE STUPENDI!!!! Con la vostra professionalità e al contempo umanità e disponibilità, con il vostro prezioso aiuto, ho cominciato a fare i primi passi dopo l'intervento. GRAZIE al vostro atteggiamento aperto e solare donate al paziente ottimismo e voglia di tornare a sorridere.
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE INFINITE DI CUORE!
Grazie
Penultima notte a Pantalla in compagnia di Ivan Graziani (Firenze) ed Alberto Fortis (Settembre) e tanto altro grazie alle idee geniali di Fabio. Ma stanotte inizio a riporre nel libro indelebile dei ricordi i teneri occhi dei miei compagni di viaggio, che mi hanno insegnato la vita, quella vera, quella fatta di sorrisi gratuiti, di lacrime amare, di solitudine immeritata e di dolore feroce. Occhi che mi accompagneranno nelle mie giornate, per sempre. I loro nomi per sentirli ancora più vicini, i loro nomi che adesso sono anche i miei molteplici nomi. Ciao Pierina, Claudio, Bruno, Adolfo, Wolfango, Maurizio, Francesca, Clara (come la mia mamma e mia figlia), la signora Urli, Mimi, e altri dei quali non ho fatto in tempo ad imparare il nome. Che ragazzi speciali, dai 70 agli 87 anni di amore puro. Grazie infinitamente. Come grazie infinitamente al personale medico, infermieristico ed agli operatori sanitari. Menzione particolare a Stefano, Claudio, Cristian ed Elisa, la pattuglia di fisioterapisti di una professionalità strabiliante e con una pazienza infinita. Quanto dolore e quante risate irrefrenabili. Grazie a tutti, per la vita. Grazie ai miei amici meravigliosi che si sono fatti 800 km per passare alcune ore con me la prima domenica dopo l'intervento. Infine grazie ad Auro Caraffa, professore e direttore della clinica universitaria di ortopedia, che ha resuscitato il ginocchio sinistro di Lazzaro e che, nel momento più difficile del mio post operatorio, si è presentato alle 22.00 in ospedale, lui primario, per sincerarsi di persona sulle mie condizioni, che erano in quel momento critiche, regalandomi un abbraccio come un padre che non dimenticherò mai! Ciao Pantalla, qui lascio un pezzo di cuore, ciao ragazzi, ciao Prof. Tra un anno di nuovo qui!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute