Chirurgia Laparoscopica S. Eugenio
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Laparoscopica dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Responsabile Dott. Giorgio Demontis. Il reparto è una UOSD che, oltre alle patologie proprie della chirurgia generale, è particolarmente dedicata alle malattie chirurgiche addominali ed è un centro altamente specializzato nella chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva. Le patologie trattate sono le seguenti: Esofago: acalasia e megaesofago, ernia iatale; Parete addominale: ernie (inguinali, crurali, ombelicali, epigastriche, ecc.) ed ernie post incisionali (laparoceli); Stomaco: neoplasie maligne e benigne dello stomaco , malattia da reflusso gastro esofageo; Fegato: cisti da echinococco, lesioni benigne (adenomi, angiomi, iperplasia nodulare) e metastasi; Vie biliari e pancreas: calcolosi della colecisti e della via biliari principale, tumori della colecisti e neoplasie benigne e maligne del pancreas; Milza: patologie ematologiche, più raramente parassitosi e tumori che di regola vengono trattati con la splenectomia per via laparoscopica; Intestino Tenue: patologia infiammatoria (morbo di Crohn) e tumori (carcinoidi e carcinomi).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Guido
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
TOTALE APPREZZAMENTO E FAVOREVOLE GIUDIZIO
Ringrazio infinitamente di tutto cuore, tutto il personale di servizio del reparto, dagli infermieri, ai medici, ai portantini, e agli addetti alle pulizie generali.
Sicuramente non potrò mai dimenticare la gentilezza, la professionalità e il costante impegno dimostrati nei miei confronti durante la mia breve degenza.
Un infinito e doveroso ringraziamento desidero rivolgerlo soprattutto al dottor Fabio Castaldi e al professor Giorgio DeMontis, in occasione dell'intervento chirurgico eseguito in modo molto impeccabile ed infinita professionalità.
Grazie ancora con tutto il mio cuore.
Patologia trattata
Ileostomia.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute