Riabilitazione Cardiologica Fatebenefratelli San Giuseppe
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Sono stata benissimo
Sono stata in riabilitazione cardiologica dal 25.1 all'8.2.2023 e sono stata benissimo. Reparto molto pulito, cibo buono. Assistenza infermieristica e medica molto buona, idem i terapisti. Mi sono sentita seguita in tutto e per tutto. Devo quindi ringraziare tutto il reparto, compreso il personale delle pulizie, dell'accoglienza ricevuta. Grazie ancora, serbo di tutti Voi un buon ricordo.
Ci aspettavamo di meglio
Mio papà è stato ricoverato per riabilitazione cardiologica dopo la sostituzione della valvola tricuspide danneggiata da patologia oncologica. Il decorso post operatorio è stato molto duro e ritengo che non sia stato sufficientemente supportato in questa struttura. Riabilitazione ai limiti della sufficienza, assistenza infermieristica anche. Abbiamo chiesto supporto psicologico, ma in stanza la psicologa non si è praticamente mai vista se non per un primo colloquio. Non mi sento di consigliare questa struttura, sinceramente ci aspettavamo di più.
Aggiungo che durante il ricovero mio papà ha subìto in camera il furto di cellulare e portafoglio e, nonostante ci siano le telecamere in ogni stanza, non è stato fatto nulla per aiutarci nelle ricerche.
Grazie
Mamma è stata ricoverata da fine maggio fino al 1 luglio e non era un caso facile (tanto che due mesi dopo è morta), ma devo ringraziare con tutto il cuore per l'umanità, le cure, l'attenzione e la gentilezza che ho riscontrato nel reparto da parte di tutti .
Grazie davvero di cuore per tutto quello che avete fatto per mia mamma, tutti quanti..
Altri contenuti interessanti su QSalute