Riabilitazione Policlinico Catanzaro
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e riabilitazione del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore responsabile il Prof. Antonio Ammendolia. Il reparto accoglie pazienti con disabilità conseguenti a molteplici patologie, con la finalità di ottenere il miglior recupero funzionale, il massimo livello di autonomia e la migliore qualità della vita concessa dalla malattia di base e dalle risorse disponibili. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Alessandro de Sire, Dott. Roberto Claudio Meliadò, Dott.ssa Lidia Fratto, Dott. Nicola Marotta.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Raffaele Angotti
Voto medio
3.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Organizzazione pessima
Il giorno 07-08-2023 ho effettuato la visita presso il centro di Medicina riabilitativa - Villa Bianca - e mi hanno detto che nel mese di settembre 2023 sarei stato chiamato per il DH.
Più volte mi sono recato presso il terzo piano dove è ubicato detto reparto e l'infermiere addetto, senza guardare, mi ha assicurato che sarei chiamato al più presto. Oggi lo stesso infermiere mi ha detto che devono fare il nuovo elenco e poi sarei stato chiamato. Vorrei sapere quale criterio si usa per chiamare le persone, o se prima devo morire, visto che ho quasi 86 anni.
Patologia trattata
Riabilitazione.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute