Riabilitazione Policlinico Catanzaro

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e riabilitazione del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore responsabile il Prof. Antonio Ammendolia. Il reparto accoglie pazienti con disabilità conseguenti a molteplici patologie, con la finalità di ottenere il miglior recupero funzionale, il massimo livello di autonomia e la migliore qualità della vita concessa dalla malattia di base e dalle risorse disponibili. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Alessandro de Sire, Dott. Roberto Claudio Meliadò, Dott.ssa Lidia Fratto, Dott. Nicola Marotta.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Organizzazione pessima

Il giorno 07-08-2023 ho effettuato la visita presso il centro di Medicina riabilitativa - Villa Bianca - e mi hanno detto che nel mese di settembre 2023 sarei stato chiamato per il DH.
Più volte mi sono recato presso il terzo piano dove è ubicato detto reparto e l'infermiere addetto, senza guardare, mi ha assicurato che sarei chiamato al più presto. Oggi lo stesso infermiere mi ha detto che devono fare il nuovo elenco e poi sarei stato chiamato. Vorrei sapere quale criterio si usa per chiamare le persone, o se prima devo morire, visto che ho quasi 86 anni.

Patologia trattata
Riabilitazione.
Esito della cura
Nessuna guarigione