Reumatologia SS. Giovanni e Paolo Venezia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Una delusione grande
Mi sono rivolto alla Dott.ssa Cristina Bernardi dopo aver girato invano vari ospedali con reumatologi che non sono riusciti a trovarmi la cura (Padova, Milano San Raffaele, San Donato) pagando la prima visita, e anche successive in quanto me l'avevano consigliata ed io desideravo continuare specificatamente con lei. Alla prima visita è stata empatica e disponibile ad aiutarmi, ma già dalla seconda visita è diventata sempre piu' sbrigativa, poco disposta a coinvolgermi nel "piano terapeutico" che proponeva di provare, ha solo provato a variare le dosi del metotrexato che già prendevo da un anno. Dopo pochi mesi una volta sono stato molto male e ho provato a contattare la dottoressa per avere un parere anche solo telefonico, ma con grande delusione ho appreso che non si può avere un contatto telefonico, nè con lei, nè con nessuno della sua equipe, solo via email, e la risposta che ho ottenuto via email è stata che a breve sarei stato contattato da qualcuno - cosa mai successa - quindi poichè avevo pagato già dei soldi pensando di poter avere dalla dott.ssa Bernardi un supporto, anche minimo, considero la faccenda veramente deludente, non umana.
Alta professionalità
Ricoverato nel reparto Reumatologia, ho trovato dottori ben preparati e personale OSS gentile e molto premuroso che ti mette a tuo agio anche in momenti difficili.
Complimenti a tutti e grazie di cuore.
Mai vista una tale disorganizzazione
Pensavo di aver trovato per mia mamma un centro all'avanguardia, ma purtroppo siamo state del tutto abbandonate a noi stesse. I pazienti non sono seguiti nella fase del ricovero, farmaci dati non con la massima attenzione, senza capire che per alcuni sono farmaci salva vita. Nessuno sa mai niente e nessuno si prende in cura il paziente a 360 gradi. Reparto disorganizzato. Dopo tre settimane stiamo ancora aspettando i risultati di una gastroscopia che rilevava polipi. Farmaci dati senza sapere se interferiscano o meno con i problemi al cuore che mia mamma ha da anni. Mi dispiace, ma la nostra è stata un'esperienza pessima!
Ottimo il reparto del dott. Leardini
Non posso che essere grata a tutto lo staff e al suo primario che mi cura con grande professionalità da più di 20 anni e che sa sdramatizzare rendendoci più fiduciosi per il nostro futuro.
Un grazie particolare alla segretaria del primario. Consiglio questo reparto a tutti quelli che soffrono della mia stessa malattia.
Reumatologia SS. Giovanni e Paolo Venezia
LA COMPETENZA DI TUTTO LO STAFF E' ECCELLENTE E VI E' GRANDE SINTONIA TRA I MEDICI ED I LORO COLLABORATORI. CITAZIONE PARTICOLARE ALLA CAPO SALA E ALLA SEGRETARIA DEL PRIMARIO. GRANDE SENSIBILITA' ED ATTENZIONE ALLE PROBLEMATICHE UNITE DA GRANDE UMANITA'. LA GENTILEZZA DEL REPARTO INFERMIERISTICO E' UNITA A DISPONIBILITA' ALL'ASCOLTO. NOTA NEGATIVA E' LA MANCANZA DI MANUTENZIONE DA PARTE DI PERSONALE ADDETTO NEI BAGNI OVE IL MATERIALE E' OBSOLETO E MAL FUNZIONANTE.
Altri contenuti interessanti su QSalute