Reumatologia Sacro Cuore Don Calabria
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esistono ancora medici così
In data 16/09/2021 per la prima volta, senza sapere il perché, mi sono ritrovata dopo un'ecografia al gomito eseguita da un angelo, il dottor Poli radiologo al Sacro Cuore, nella Unità Operativa Semplice di Reumatologia di Negrar.
Il motivo è la professionalità e grande umanità di questi due medici: dott. Eugenio Poli e dott. Antonio Marchetta.
Non credevo potessero esistere, e non mi dilungo per non essere noiosa, ma ancora ci sono.
Spero di riuscire a capire quale è la fonte/origine dei mie dolori al gomito e lombari, che ancora oggi mi fanno piangere.
Il dottor Marchetta, nonostante non fossi nei suoi programmi, mi ha visitata e programmato indagini precise ed accurate, la sua gentilezza non la dimenticherò mai. " Bisogna avere pazienza signora" mi disse!
Ora spero di rivederlo quanto prima per capire il perché di quel 16/09/2021.
Grazie di cuore a tutti i medici che hanno sempre una parola di conforto.
Io nemmeno sapevo che il dottor Marchetta fosse il Direttore della Reumatologia.
Ora lo so!
Il TOP della Reumatologia e un vero angelo custode
Il Dott. Antonio Marchetta unisce altissima competenza e professionalità ad un'eccezionale umanità ed empatia verso i suoi pazienti, per i quali ha sempre una parola in più di incoraggiamento, che spesso ha più effetto di una buona medicina! Inoltre, è un ottimo leader e modello per i suoi collaboratori, con cui ha saputo creare una squadra affiatata, come lui competente e attenta a tutti i bisogni, anche psicologici, dei malati reumatici.
Non smetterò mai di ringraziarlo per essere il mio "angelo custode"!
Grazie
Un grazie di cuore al Dott. Antonio Marchetta per la sua professionalità, per la gentilezza e soprattutto per la tanta, tanta competenza. Grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute