Reumatologia Policlinico Sassari
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Disservizi
Non posso dare un'opinione positiva, in quanto da circa un anno non riesco a fissare un appuntamento c/o il centro di reumatologia al San Pietro. Al Cup non hanno il calendario dall'estate scorsa e, recandomi di persona in ambulatorio, mi dicono che non effettuano prime visite, ma solo per chi è già in cura. Stranamente a pagamento c'è subito il posto. Assurdo che nel 2017 succedano queste cose!! Peggio per chi sta male!
Non attenzione alle visite urgenti
Sono una paziente mandata in urgenza, sono rimasta in attesa dalle 8.00 del mattino fino alle 13.30 ed alla fine sono andata via senza essere visitata, essendoci stato pure l'intervento del primario. Questa dottoressa ha avuto dei vuoti tra un paziente e l'altro senza volermi visitare e mi ha mandata in uno sgabuzzino con una specializzanda per essere visitata.. E assurdo che nel 2015 esistano dottori così superficiali.
Visita per sindrome di Raynaud
Ho trovato professionalità e disponibilità, anche da parte dei collaboratori che hanno eseguito la capillaroscopia. Affetta da Sindrome di Raynaud, poi si è rivelata causata dai betabloccanti prescritti per la cura dell'ipertensione: variato il farmaco, il fenomeno non si è ripresentato. Ho risolto così il mio problema.
Altri contenuti interessanti su QSalute