Reumatologia Ospedale Rummo Benevento
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Un buon reparto
Il reparto Reumatologia è un buon reparto, lo consiglio. Parlo soprattutto della dottoressa Maria Grazia Ferrucci, perché mia madre è una sua paziente; la considero molto brava e preparata, abbastanza disponibile. Ad oggi la guarigione è parziale perchè, anche se i valori sono rientrati, il danno delle malattie c'è a causa di una vecchia cura di un reumatologo che non lavora in ospedale.
Consiglio la struttura per malattie autoimmuni e consiglio di rivolgersi a loro prima che sia troppo tardi, perché c'è una grande ignoranza in giro.
Osteoporosi
Sono infinitamente grata al Dott. Antonio Gallo che grazie alla sua terapia, è riuscito a bloccare la mia osteoporosi ed è sempre preciso nel definire periodicamente i controlli che devo eseguire, perchè mi ha fatto anche capire che questa malattia non deve essere sottovalutata.
Reparto da consigliare
Reparto che consiglio a tutti della regione Campania. Anche se con tante difficoltà legate ai nostri tempi, i medici del reparto sono tutti bravi e disponibili, senza distinzione, cercando di fare sempre il possibile per noi pazienti. Grazie a loro i miei dolori articolari sono scomparsi e riesco a compiere i miei movimenti.
Artrite reumatoide
Sono molti anni che sono curato, per via della artrite reumatoide, alla Reumatologia di Benevento dell'ospedale G. Rummo. Anche se il reparto ha attraversato mille difficoltà, con "minacce di sotterfugio" di chiusura da parte delle varie amministrazioni, i medici del reparto e gli infermieri hanno sempre fatto un ottimo lavoro, con una assistenza ottima. Speriamo che non ostacolino il lavoro di queste splendide persone, perchè mi dispiacerebbe "migrare" in altre parti d'Italia, ora che sono certo di avere un vero sostegno medico-professionale, come il Dott. Bellissimo e anche la restante equipe.
Commento sulla reumatologia beneventana
Sono un paziente malato di connettivite e da almeno 5 anni vengo visitato nell'ambulatorio di REUMATOLOGIA dell'ospedale G. Rummo di Benevento. I medici del reparto sono tutti bravi, ma per onestà devo ammettere che il migliore per professionalità, preparazione e umanità risulta essere, a mio avviso, il Dott. Salvatore Bellissimo, che è sempre disponibile e sicuro di sè.
Altri contenuti interessanti su QSalute