Reumatologia Ospedale Parma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Eleonora Di Donato e la mia polimialgia
Da alcuni mesi ho scoperto di avere una malattia autoimmune: la polimialgia.
Brava la mia dottoressa (Susanna Moruzzi) che, sulla base dei sintomi, mi ha prescritto gli esami appropriati e mi ha indirizzata alla Reumatologia. Qui ho incontrato la dottoressa Eleonora Di Donato, una giovane e bravissima reumatologa di grande professionalità che ha saputo capire e risolvere i sintomi della malattia con naturalezza. Mi ha fatta sentire compresa e aiutata, e questo non è così scontato...
Non mi piace pensare di essere stata fortunata, ma che laddove c'è cattiva sanità, c'è altrettanta professionalità da scoprire.
Grazie.
Bravissima dottoressa Magalini
Devo dire che ci è voluta la competenza e la pazienza della dottoressa Francesca Magalini per capire e curare la malattia di mio marito, sebbene per tutti si trattasse di cancro!
Grazie mille dottoressa per la sua professionalità e semplicemente per essersi presa cura di mio marito.
Gianluca Lucchini
Il reparto è gestito professionalmente dal Dott. DelSante, che dà spazio ai suoi gentili ed umani collaboratori Dott. Gianluca Lucchini e Dott. Francesca Magalini, nonchè tutto il personale che si è interessato alla mia patologia, che è molto rara negli uomini con quella severità. Dopo un anno di accertamenti di tutti i tipi fatti in giro per l'Italia, il Dott. Lucchini ha osato diagnosticare il LUPUS, che poi è stato confermato dal Dott. Lucio Manenti, affermato nefrologo, che a tutt'oggi mi tiene in cura in modo metodico e altamente competente.
Ottimo il dott. Santilli
Ho fatto molte visite presso altre strutture, ma nessuno è riuscito a capire la mia patologia. Trasferita a Parma nel 2010 per lavoro, ho fatto la prima visita, analisi, lastre eccetera, con il Dott. Santilli Daniele, il quale ha subito capito la mia patologia. Che dire: è un medico molto bravo, preparato e la cosa che mi ha stupito molto è la sua "pazienza". Sono veramente soddisfatta.
Voto da 1 a 10 = 10.
Soddisfatta- dott. Santilli
Sono seguita presso il reparto dal Dott. Santilli. Sono veramente soddisfatta. Non è facile trovare ai tempi di oggi un dottore così bravo, paziente e molto preparato. Un voto da dare al Dottore da 1 a 10: 10. Per quanto riguarda tutto il reparto direi Ottimo in ogni suo aspetto importante.
Altri contenuti interessanti su QSalute