Psichiatria Ospedale Sant'Antonio Padova

Psichiatria Ospedale Sant'Antonio Padova

 
1.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (S.P.D.C.) dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, ha come Responsabile F.F. il Dott. Christian Franco Carraro. Il reparto è composto di due reparti di degenza, piano rialzato e primo piano presso il Corpo H, in cui vengono ricoverati i pazienti con patologie acute di tipo psichiatrico, che vengono inseriti in un ambiente specialistico ad alta intensità terapeutica e con livelli di protezione adeguati. Il Servizio opera in sinergia con il Centro di Salute Mentale che ha preso in carico il paziente, per la definizione del progetto terapeutico-riabilitativo personalizzato e per l'invio ambulatoriale dopo la dimissione dal reparto per la prosecuzione del trattamento. Contatti SPDC 1: tel. 049/8215718 - degenze.spdc1_ulss16@aulss6.veneto.it. Contatti SPDC 2: tel. 049/8213805 - degenze.spdc2_ulss16@aulss6.veneto.it.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Ti spogliano di diritti e dignità

La peggiore esperienza della mia vita.
Il cibo è pessimo e non ti permettono neppure di mangiare un panino o uno snack; non hai il permesso nemmeno di bere un caffè a una macchinetta. Non solo, la degenza mi ha fatto talmente tanto male da avere ancora gli incubi dopo due anni. Questa professione dovrebbe richiedere empatia e comprensione, non costringere un paziente a fare delle cose.
Quattro letti in una stanza omologata per due, letti nei corridoi, che ho fotografato e a causa di questo sono stata aggredita da un infermiere.

Patologia trattata
Depressione causata da eventi traumatici, ma trattata per schizofrenia.
Esito della cura
Nessuna guarigione