Residenza Senior Service Le Torri Retorbido
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Impressioni per un breve soggiorno
La mia mamma ha trascorso un mese presso "le torri", dove ha potuto passare giorni sereni grazie al lavoro del personale fatto per conoscerla ed aiutarla ad inserirsi nella comunità (dentro cui ha lasciato nuove amicizie), benché il soggiorno fosse previsto breve.
Abbiamo apprezzato le cure personali (sempre in ordine), le attività di animazione (in particolare con gli animali da compagnia, nonché le uscite) ed il cibo di buona qualità ed abbondante.
Come parente ho potuto rilevare un clima sereno fatto di comprensione verso ospiti non sempre semplici da gestire e ringrazio per il periodo tranquillo di cui pure io ho potuto godere sapendo la mamma al sicuro ed in benessere.
Ringrazio ciascuno, nel proprio ruolo, per l'impegno e la competenza.
Il benessere degli ospiti sopra ogni cosa
Portare una persona cara in una residenza sanitaria è spesso un'esperienza traumatica. Alla Residenza Le Torri di Retorbido, dove ho portato mia moglie sofferente di parkinsonismo, ho trovato un'oasi di serena efficienza che mi ha fatto subito comprendere di essere nel posto giusto per assicurarle il meglio in fatto di assistenza. Dopo un mese di permanenza, le sue iniziali pessime condizioni di salute si sono evolute positivamente in maniera sorprendente.
Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Cristina Galuzzi, di cui ho apprezzato la competenza e l'impegno professionale, ed alle gentilissime incaricate dell'accoglienza Caterina e Paola, che hanno fatto di tutto per venire incontro alle nostre esigenze in un momento così difficile.
Grazie ancora a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile e gentile.
Altri contenuti interessanti su QSalute