Residenza Anni Azzurri dei Navigli di Milano
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Darwin 17, Milano
Telefono
02 833051
La Residenza Anni Azzurri dei Navigli è una struttura socio sanitario-assistenziale a carattere residenziale che fornisce ospitalità e servizi volti a rispondere efficacemente alle necessità assistenziali ed abitative della terza età per diversi livelli di non autosufficienza totale o parziale, offrendo ospitalità per ricoveri di lungodegenza ma anche per soggiorni brevi e ricoveri di sollievo in seguito ad eventi acuti pre e post operatori. La Struttura, elegante e confortevole, sorge nella zona Sud di Milano, in prossimità della circonvallazione esterna a pochi minuti dal centro e dal famoso Naviglio Pavese. Al suo interno vi è anche un nucleo protetto dedicato alle demenze senili in stadio avanzato attraverso processi e progetti di riabilitazione cognitiva.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Carlo
Voto medio
3.5
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
2.0
Non all'altezza delle aspettative
Mia madre è stata ricoverata 2 settimane: personale abbastanza premuroso, ma con una retta di 140 euro al giorno ci si aspetterebbe che i mobili della stanza (singola!) non avessero cassetti e ante dell'armadio rotti, ecc.
Soprattutto assente la cura del vestiario, ANDATO QUASI TUTTO PERSO: ALLA DIMISSIONE VENIVANO CONSEGNATI ABITI DI ALTRE PERSONE, nonostante venga addebitata una quota per microchippatura dei capi e naturalmente per il lavaggio.
Nessuna risposta dopo più di un mese a più email di richiesta di riconsegna dei vestiti consegnati.
Altri contenuti interessanti su QSalute