Recupero funzionale Galliera
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita fisiatrica per lombalgia
Ho accompagnato mia mamma presso questo reparto per effettuare una visita fisiatrica per lombalgia persistente.
Visionata la RMN colonna lombare, il fisiatra ha velocemente visitato mia mamma e come unico consiglio le ha detto di dimagrire (facile per una donna di 86 anni che quasi non riesce a camminare!).
Fortunatamente, essendo rimaste scontente di questa visita, ci siamo rivolte ad un neurochirurgo dell'Ospedale San Martino, che con un corsetto lombare steccato e un'adeguata terapia, è riuscito a farla stare meglio.
Eccellente
Ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Francesco Vallone e i suoi collaboratori.
Ringrazio tutti per la professionalità, gentilezza e competenza.
Grazie a tutti.
Eccellente
Reparto funzionale. Staff medico competente. Personale accogliente e gentile. Ti mettono veramente a tuo agio.. Grazie.
Ottima assistenza
Ottimo trattamento, competenza e professionalità.
Sono un po' scarsi di mezzi e di spazi, ma il personale supplisce a tali carenze.
Servizio professionale e stimolante
Se tutti i Servizi sanitari avessero questi standard...
Grazie a tutti e particolare ringraziamento alla fisioterapeuta Elisabetta Zironi.
Professionali
Un reparto composto da persone gentili e professionali che sanno fare il loro lavoro!! Con l'aggiunta di gentilezza e pazienza!!! Grazie in particolare ai fisioterapisti Mara Avella e Salvatore Caiffa.
Eccezionali
Reparto funzionale, staff medico competente, gentile. Un grazie mio particolare va a Elisabetta Zironi per avermi rimessa in piedi, per aver creato un bell'ambiente accogliente in cui si aveva piacere ad andare. Grazie anche a Salvatore Caiffa per aver sostituito Elisabetta al meglio.
Eccellente struttura
Ho trovato tutto l'ambulatorio di riabilitazione funzionale molto valido, tutto il personale gentile ed al contempo competente e molto attento alle sintomatologie dei pazienti. Ringrazio i fisioterapisti che mi hanno aiutato nella riabilitazione come la Luisa, Luca e la Carla Zampese. Grazie a tutti.
Eccezionali!
Professionali, preparati, cordiali e pazienti! Grazie a tutti i fisioterapisti che mi hanno aiutato nei lunghi mesi di degenza e a quelli che mi hanno aiutato dopo. Un grazie particolare a:
Francesca Oneto
Valerio Lucchini
Gabriella Vallone
Marilena Amico.
Un po' di perplessità
Non ho mai effettuato fisioterapia nel reparto (saranno indubbiamente bravi), ho comunque avuto modo di conoscere parte dello staff medico durante una visita fisiatrica..
Diciamo che, senza fare nè nomi nè cognomi, mi sono trovata nella situazione estremamente imbarazzante di non ricevere risposte alle seguenti tre domande:
-posso guidare con l'LCA lesionato?
-in caso di iperestensione rischio di fare dei danni all'articolazione?
-è giusto che mi sforzi di piegare il ginocchio anche se mi fa male per riprendere funzionalità?
A parte poi l'essere uscita dalla visita con tutti i dubbi con cui sono entrata ed aver dunque speso 20 e qualcosa euro di ticket per sentirmi dire che "eh! non saprei!" oppure "ma l'ortopedico cosa ne dice?" ecc..
neppure l'accoglienza è stata delle migliori, prima sono stata accusata di essermi tenuta la richiesta ed il foglio di ricevuta del pagamento del ticket (che parevano scomparsi ed erano sulla scrivania di un medico dello staff) e di "averla messa da qualche parte" come "facciamo tutti noi" (TENGO A PRECISARE CHE LA ROTTURA DELL'LCA NON CAUSA AMNESIA), ma diciamo che l'educazione è un'altra cosa..
Altri contenuti interessanti su QSalute