Dettagli Recensione
Stabilizzazione L3-S1
Mi chiamo Mario e ho 45 anni, sono stato operato dal Prof. Calvosa il 14/11/2014. A distanza di un mese devo purtroppo dire che non ho nessun miglioramento, anzi, non riesco proprio a muovermi e ho dolori persistenti come appena operato. Alla visita di controllo con in mano RX mi è stato detto che è tutto normalissimo e che per una ristabilizzazione della colonna occorrerà aspettare circa un anno e che i dolori si attenueranno dopo due mesi. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che tutto questo discorso è stato fatto senza la visione dei RX che gli avevo portato. Voglio essere veramente ottimista e avere fiducia sperando che questi dolori siano davvero nella normalità e che presto possano finire, anche perché aver fatto un intervento così invasivo con la tradizionale chirurgia a cielo aperto, comportando la recisione dei muscoli della colonna vertebrale, invece che un approccio minimamente invasivo preservando le funzioni muscolari e vascolari riducendo al minimo la formazione di tessuto cicatriziale, è stata la speranza alla risoluzione del problema. C'è qualcuno che ha fatto il mio stesso tipo di intervento? desidererei sapere se sta bene e dopo quando lo è stato. Aiutatemi, sono sconfortato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute